Notizie e Gossip

Scandalo di Sara Affi Fella: parla Maria De Filippi, ‘non mi fido più’

sara affi fella e maria de filippi

Ha cercato di non esporsi troppo sul caso di Sara Affi Fella ma alla fine ha deciso di parlare. Maria De Filippi ha svelato qualche nuovo retroscena sulla vicenda che ha scatenato un vero e proprio polverone a Uomini e Donne e che, nell’arco di pochi giorni, ha fatto perdere all’ex tronista tutto quello che aveva costruito nel corso della trasmissione. La De Filippi lo ha fatto proprio nel corso di una puntata del trono classico di UeD, nel momento in cui i due storici opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, hanno espresso alcuni dubbi su una delle nuove coppie, formata da Giulia cavaglia e Lorenzo Riccardi.

Sara Affi Fella, a Uomini e Donne nuovi retroscena

Anche la conduttrice è stata interpellata in merito e ha rivelato di non fidarsi più delle sue stesse sensazioni: “Io ormai – ha rivelato – non metto più nessuna mano sul fuoco su chi è seduto lì”. Insomma se in passato Maria si lasciava sovente guidare dal suo istinto nel decidere chi potessero essere i tronisti di Uomini e Donne, dopo lo scandalo che ha travolto la Fella le cose sono drasticamente cambiate. “Io l’anno scorso l’avrei messa – ha spiegato parlando dell’ex tronista – Non mi fido più delle mie sensazioni. Quando mi hanno detto cosa era successo, me l’hanno detto al telefono, io ho detto ‘non ci credo’. Mi hanno girato i messaggi che c’erano tra lei e il suo fidanzato, se non l’avessi sentito con le mie orecchie, non c’avrei creduto. Prima io c’avrei messo dieci dita su di lei, quindi non posso più esprimermi.”

Maria De Filippi, rivelazioni sul caso Affi Fella

Una volta scoperta la verità, dunque, Maria De Filippi ha dovuto cambiare tutto anche perchè con Sara c’era un rapporto diretto: “Io mi ero fidata di un’impressione e di una conoscenza superficiale, perché tolta la trasmissione non avevo con lei un rapporto diretto. Detto questo, io ci credevo“. Parole che arrivano quando in studio in molti hanno iniziato a dubitare del tronista Lorenzo e della corteggiatrice Giulia, sostenendo che si conoscano da prima di iniziare la loro avventura a Uomini e Donne e, dunque, di essere d’accordo.

Lo scandalo di Sara Affi Fella

Ricordiamo che Sara Affi Fella ha partecipato al date show condotto dalla De Filippi sostenendo di essere single quando invece era fidanzata con Nicola Panico con il quale aveva precedentemente partecipato a Temptation Island. Ma quando Panico ha scoperto che tra la Fella ed il calciatore del Torino Vittorio Parigini c’è stato un flirt, ha deciso di rivelare l’intera truffa sottolineando di non aver detto nulla pubblicamente sulla sua relazione con Sara perchè glielo aveva chiesto espressamente lei, per poter partecipare al programma in onda su Canale 5.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.