Scandalo al GFVip con Marco Predolin che tocca le parti intime a Carmen Di Pietro

Scandalo GFVip

Un nuovo scandalo al GFVip, protagonista ancora una volta Marco Predolin che durante la prova ha indugiato non poco sulle parti intime di Carmen Di Pietro.

Tutti i dettagli a seguire!

Scandalo al GFVip con Marco Predolin che tocca le parti intime a Carmen Di Pietro

L’ultima puntata del GFVip ha fatto discutere molto a causa di un gesto decisamente poco elegante di Marco Predolin nei confronti di Carmen Di Pietro. L’ex conduttore infatti, durante la prova di squadra ha spalmato l’olio sul corpo della ex soubrette, non limitandosi solo a braccia, gambe e pancia ma spingendosi anche in zone non consentite, sino a toccare le parti intime.

Cosa ha fatto Marco Predolin

Il gesto incriminato è avvenuto nel corso della prova settimanale. Gli inquilini della casa più spiata d’Italia sono stati chiamati a realizzare dei calchi in gesso dei loro corpi, la cui realizzazione necessitava che i corpi di ciascuno di loro fossero prima cosparsi di olio. Sin qui tutto bene, il problema è sorto nel momento in cui Marco Predolin ha dovuto cospargere d’olio il corpo di Carmen Di Pietro. Il conduttore non ha resistito alle curve della show girl e ha decisamente esagerato.

Schermata 2017-09-29 alle 16.48.59Predolin infatti, a differenza degli altri concorrenti non si è limitato a cospargere di olio il corpo della Di Pietro in “zone consentite”, come braccia, gambe e pancia. Il conduttore sessantaseienne ha insistito sin troppo su alcune zone del corpo statuario della cinquantaduenne Di Pietro, sino a soffermarsi sulle sue parti intime, scatenando l’imbarazzo degli altri concorrenti e della diretta interessata.

Qualcuno potrebbe sostenere che quanto accaduto fosse un incidente involontario, ma a conferma che quello di Predolin fosse un gesto voluto e non casuale, è arrivata la risatina inequivocabile del conduttore.

Le reazioni del pubblico

Le reazioni del pubblico non si sono certo fatte attendere: sin da subito sui social hanno iniziato a circolare immagini dell’accaduto, corredate di commenti carichi di indignazione. Certo non è mancato chi ci ha scherzato su postando GIF ironiche.

La maggiorate dei telespettatori però, si è detta scandalizzata da un simile gesto, soprattutto vista l’età di 66 anni di Predolin che tra l’altro ha anche una compagna e due figli.

I comportamenti di Predoni nella casa

Quest’ultimo gesto è solo un altro da aggiungere alla serie di frasi e/o comportamenti controversi di Marco Predolin all’interno della casa, che hanno fatto cadere nell’occhio del ciclone il conduttore. Poco prima infatti, ha fatto scalpore una sua frase poco cavalleresca detta a Malgioglio, che molti hanno trovato omofobia. O ancora sono state tante le critiche in merito al suo comportamento poco elegante quando dentro la casa ha raccontato nei minimi dettagli un suo vecchio flirt con una giovanissima Michelle Hunziker.

Insomma, sono sempre meno gli spettatori che lo supportano mentre le critiche nei suoi confronti aumentano sempre di più.

Le critiche dei Vip

Non mancano le critiche di spettatori vip che seguono con attenzione il programma. Tra queste non è passata di certo inosservata l’inequivocabile frase di Anna Pettinelli. La conduttrice radiofonica di RDS infatti, ha postato subito dopo la puntata un Tweet che non lasciava spazio a altre interpretazioni.

Eccolo:

Predolin-Pettinelli

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.