In primo piano

#SarannoIsolani, 3 Nip voleranno in Honduras

alessia_marcuzzi

Manca ormai praticamente un mese alla partenza dell’Isola dei Famosi 2018 prevista per il 22 Gennaio prossimo e condotta anche quest’anno da Alessia Marcuzzi con Stefano De Martino inviato sulle assolate spiagge dell’Honduras. Parallelamente, però, è già pronto a partire #SarannoIsolani, esperimento inedito che permetterà a tre Nip, cioè tre persone non famose, di patire alla volta dell’Honduras al fianco delle celebrità. Il programma partirà il prossimo 8 Gennaio e andrà in onda solamente su Mediaset On Demand e sul sito ufficiale del reality.

Sognando l’Honduras

Ad un mese dalla prima puntata l’attesa per l’Isola dei Famosi 2018 è già altissima. Tra nomi confermati e ipotetici, il cast è tutt’ora i via di definizione. Tra conferme e smentite ecco allora al via #SarannoIsolani, primo esperimento di questo tipo che permetterà a tre persone non famose di partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi. I concorrenti che parteciperanno a #SarannoIsolani saranno otto ma solo tre vedranno aprirsi le porte della trasmissione più famosa e potranno volare in Honduras. I tre “vincitori” verranno decretati in diretta tv durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 in onda il 22 Gennaio 2018 sempre su Canale 5. A decretare i tre fortunati sarà ovviamente il pubblico sovrano e l’hashtag del titolo lascia chiaramente intendere al carattere social di questo esperimento. Ecco quindi che tre fortunati si potranno trovare al fianco di personaggi dello spettacolo e non solo per un’avventura che diventerebbe senz’altro indimenticabile.

I concorrenti

I concorrenti di #SarannoIsolani selezionati sino ad ora sono già pronti ad affrontarsi per vincere il sogno chiamato Honduras. Si tratta di Anna Adornato, 31 anni, scrittrice freak di Rizziconi in provincia di Reggio Calabria; Asia Valente, 21 anni, modella e influencer di Milano; Barbara Bertanza, 40 anni, naturopata di Verona; Deianira Marzano, 40 anni, influencer di Caserta; Miriam Adinolfi, 23 anni, modella di Cagliari; Federico Dolce, 32 anni, modello di Milano; Francesco Emanuele Balacco, 20 anni, blogger di Molfetta in provincia di Bari; Franco Terlizzi, 55 anni, ex pugile professionista di Bitonto in provincia di Bari; Roberto Caldara, 39 anni, avvocato di Roma; Valerio Schiavone, 40 anni, regista teatrale di Taranto.

La Toscana come l’Honduras

Per il momento i concorrenti dovranno accontentarsi di un paesaggio toscano e per il vero Honduras dovranno aspettare. Come location è infatti stata scelta una non precisata località segreta della Maremma toscana. Tra animali, sfide, nomination e un freddo pungente i concorrenti saranno chiamati a vere e proprie sfide di sopravvivenza. Per decollare verso il caldo dell’Honduras siamo certi che saranno disposti ad affrontare qualsiasi prova gli si prospetti davanti, sperando di poter poi concorrere alla vittoria finale contro i più celebri Vip.

I concorrenti Vip dell’Isola dei Famosi

stefano_de_martinoMentre si stanno ultimando gli ultimi dettagli per la partenza ufficiale dell’Isola dei Famosi, le certezze sono già diverse e riguardano innanzitutto i conduttori. Confermata alla guida Alessia Marcuzzi quest’anno con un nuovo inviato al posto di Stefano Bettarini, si tratta di Stefano De Martino. In studio, al fianco di Alessia, sicura la presenza di Alfonso Signorini (reduce dalla bellissima esperienza al Grande Fratello Vip con Ilary Blasi) e Mara Venier (che ha appena concluso Tu Si Que Vales). Per quanto riguarda i voncorrenti, anche qui eccol le conferme tanto attese: ci saranno Francesco Monte (chiacchieratissim ex di Cecilia Rodriguez), Elettra Lamborghini (nipote di Ferruccio, fondatore della casa automobilistica), Francesca Cipriani (ex gieffina), Giulia Salemi (modella piacentina), Chiara Nasti (fashion blogger), Marco Ferri (modello e figlio di Riccardo, ex giocatore dell’Inter) e Brigitte Nielsen. Diverse anche le smentite tra le quali la più celebre è quella del Principe Emanuele Filiberto di Savoia che ha chiaramente detto che non partirà per lìIsola.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.