In primo piano

#SarannoIsolani: ecco i tre finalisti che volano in Honduras

Sono finalmente stati scelti dal televoto i tra Nip che grazie alla trasmissione Saranno Isolani voleranno in Honduras e continueranno a cullare il sogno di partecipare all’Isola dei Famosi 2018 in partenza il prossimo 22 Gennaio al fianco dei Vip già ufficializzati dalla redazione del programma. Saranno Isolani è il programma che, dall’ 8 Gennaio scorso, ha visto sfidarsi concorrenti non famosi con in palio appunto la possibilità di approdare sull’Isola più famosa del momento. I tre fortunati sono Deianira Marzano, Franco Terlizzi e Valerio Schiavone. Durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, il pubblico sovrano deciderà con il televoto chi di loro (uno soltanto) potrà partecipare ufficialmente alla prossima edizione dell’isola al fianco di Francesco Monte, Giucas Casella, Francesca Cipriani e gli altri naufraghi di quest’anno.

#SarannoIsolani

#SarannoIsolani è un esperimento inedito che ha permesso a concorrenti non famosi, rinominati subito Nip, di concorrere con un sogno comune: quello di partecipare all’Isola dei Famosi 2018 al fianco dei Vip da poco annunciati dalla redazione. Dall’ 8 Gennaio scorso il programma è andato in onda su Mediaset On Demand e sul sito ufficiale del reality riscontrando un buon interesse nel pubblico a casa. Con otto concorrenti in tutto, Deianira, Franco e Valerio hanno avuto la meglio grazie ai voti del pubblico. L’hashtag davanti al titolo sta chiaramente ad indicare il carattere social di questo esperimento che cavalca l’onda del grande successo dei social network di questi ultimi anni.

I finalisti

saranno_isolani_finalistiCome anticipato, i prescelti dal pubblico dopo poco più di una settimana, sono Deianira Marzano, Franco Terlizzi e Valerio Schiavone. Annunciati durante una puntata di Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso, sono stati poi ospiti della stessa trasmissione di canale 5 dove si sono fatti conoscere al pubblico. Deianira Marzano, 40 anni, è un’influencer di Caserta. Single, ha dichiarato di voler affrontare l’avventura in Honduras a mente libera, senza pensieri o vincoli. Unica donna nel terzetto finale, terrà alto l’onore del gentil sesso fino all’ultimo. Secondo finalista risponde al nome di Franco Terlizzi, 55 anni. Franco è un ex pugile, fisico imponente ma animo molto dolce, come lui stesso ha dichiarato nella sua scheda di presentazione. Attualmente, anche se al momento forse con qualche chilo di troppo, dichiara di essere un personal trainer. Terzo ed ultimo finalista di #SarannoIsolani è Valerio Schiavone, 40 anni. Regista teatrale di Taranto, Valerio è molto sicuro di sé, è anche mental coach e crede di conoscersi alla perfezione. Per lui l’Isola dei Famosi sarebbe un’esperienza preziosa e un’ottima opportunità. Single da ormai otto anni (ci tiene a precisarlo) è in cerca della donna giusta. Tra di loro si nasconde il Nip che al termine della prima puntata dell’Isola dei Famosi del 22 Gennaio resterà a Cayo Cochinos e si giocherà la possibilità di vincere il reality alla pari degli altri concorrenti Vip.

Grande audience online

Come detto #SarannoIsolani è andato in onda in esclusiva su Mediaset On Demand e sul sito ufficiale del reality. Constatato il grande successo, la prima puntata online ha fatto registrare un’incredibile audience di 500 mila persone con la bellezza di 400 mila votanti. Le visualizzazioni dei singoli video con protagonisti i Nip alle prese con prove sempre più impervie hanno raggiunto l’impressionante quota di 330 mila sul sito ufficiale del programma e sulla App. Le visualizzazioni sulla pagina Facebook, che vanta ormai più di 300 mila interazioni, hanno sfiorato quota 2 milioni e 200 mila. Cifre impressionanti per un esperimento che è diventato un vero e proprio fenomeno sociale accompagnato, come abbiamo visto, da numeri da capogiro. L’Isola dei Famosi in partenza tra pochi giorni dovrà bissare questo grande successo e le premesse di certo non mancano.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.