“Saranno Isolani”: il reality-ombra dell’Isola dei Famosi

Nel cuore della Maremma toscana c’è chi si azzuffa per assicurarsi l’ultimo posto rimasto nel cast dell’Isola dei Famosi. Sono i partecipanti, semi-sconosciuti, di “Saranno Isolani”, che tra sesso, litigi e zuffe, aspettano di scoprire chi sarà il più votato dal pubblico che potrà raggiungere gli altri partecipanti vip in Honduras. Il programma è visibile solo sul web ed è possibile votare fino al 15 gennaio.

“Saranno Isolani”: il reality-ombra dell’Isola dei Famosi

saranno isolaniI 10 partecipanti di “Saranno Isolani” vanno in onda ogni giorno tra le 17 e le 18 sul sito www.isola.mediaset.it e sulla pagina Facebook ufficiale dell’Isola dei Famosi. I concorrenti si trovano in una imprecisata località della Toscana e sono già emersi i caratteri di ognuno: c’è Deianira Marzano, blogger 40enne di Napoli soprannominata “La Terribile”, la calabrese Anna Adornato che si definisce“scrittrice dadaista/disfunzionale per anime infelici”, Franco Terlizzi, ex pugile e personal trainer 55enne di Bitonto, Miriam Adinolfi, 23 anni di Milano, studentessa e fotomodella e Federico Dolce, modello italo svedese (i due hanno già condiviso una notte di passione).

Ci sono poi Valerio Schiavone, 40enne regista e mental coach di Taranto, Asia Valente, web influencer 21enne di Milano, Barbara Bertone, naturopata di Verona appassionata di discoteca, Francesco Balocco, blogger 20enne di Molfetta e Roberto Caldara, avvocato romano che si è già fatto conoscere per lo spirito battagliero.

Primi amori a Saranno Isolani

Tra liti e corteggiamenti, sono già nate le prime passioni. A parte Miriam e Federico, sembra ci sia del tenero anche tra Asia e Francesco. Il blogger di Molfetta ha raccontato:

Lei mi tocca, mi abbraccia. E questa cosa mi fa piacere

Anche se sembra che ci sia un rivale pronto a osteggiare questa neonata storia d’amore. Si tratta di Roberto, l’avvocato romano che fin dallo sbarco sulla desolata spiaggia toscana si è mostrato molto attratto dalla bella naufraga che, ben consapevole del fascino esercitato dal suo lato B, sembra giocare con entrambi i cavalieri, forse per godere di una visibilità tale che le valga lo sbarco in Honduras.

Il concorrente vincitore sarà scelto nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi il 22 gennaio e sarà possibile votare fino al 15.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.