IN PRIMO PIANO, Notizie e Gossip

Chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Uomini-e-Donne-2015-Ecco-i-Nuovi-Tronisti

Come è noto, Mattia Marciano ha spiazzato la redazione e il pubblico di Uomini e Donne facendo la sua scelta molto prima del previsto. Si vociferava già da tempo, infatti, che il bel tronista avesse intrapreso il percorso di conoscenza con Vittoria Deganello, fuori dagli studi Mediaset. Realtà o finzione? Non ci sono delle prove che attestino che i loro primi approcci fossero una messa in scena; tuttavia Marciano ha preferito uscire dal programma con la sua bella molto prima del previsto.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

La scelta improvvisa di Mattia

Le anticipazioni su Uomini e donne rivelano infatti che la scelta di Mattia è avvenuta in un modo abbastanza insolito. Niente mesi interi di trono, niente esterne di un giorno prima della scelta, niente presentazioni ai genitori: insomma, il bel tronista ha deciso di fare un percorso diverso. Ha infatti organizzato un’esterna speciale con la corteggiatrice Vittoria per dirle che non avrebbe potuto immaginare il suo futuro in trasmissione senza di lei, nel caso in cui avesse deciso di andare via definitivamente.

E così Mattia si è recato a casa della bella veronese e le ha comunicato la sua decisione: ‘Sei tu la persona con la quale voglio uscire insieme da questo studio’. Pare che Marciano abbia rivelato il suo amore a Vittoria, al punto che in un lunedì di fine ottobre, in studio, ci sia stata la messa in onda solo di questa strana esterna, con la conseguente uscita dal programma dei due protagonisti.

Le polemiche in studio

Ovviamente non sono mancate le polemiche, tra cui quelle dell’opinionista Tina Cipollari che ha puntato il dito contro Mattia, sostenendo che lui e la corteggiatrice fossero già d’accordo prima dell’inizio del programma e aggiungendo che se non avessero messo in discussione il suo percorso di sicuro avrebbe allungato il brodo fino a dicembre. Insomma, secondo l’opinionista questa sarebbe una scelta poco “vera” e soprattutto di presa in giro per la redazione del programma.

Chi prenderà il posto di Marciano?

Sono in molti a effettuare il toto-nome e stando alle prime indiscrezioni, pare che qualche nome nell’aria già ci sia.

Con la scelta di Mattia Marciano una delle più ambite poltrone rosse di Uomini e Donne è rimasta dunque vacante: da un lato c’è chi spera che la prossima tronista sia Nilufar Addati, l’ex corteggiatrice di Marciano che ha colpito il pubblico per la sua simpatia, dall’altro c’è chi reclama a gran voce Francesco Chiofalo, l’ex protagonista di Temptation Island meglio conosciuto come Lenticchio, ormai single dopo la fine del suo amore con Selvaggia Roma.

Il possibile ritorno di Mariano Catanzaro

Accanto a questi nomi, non manca quello di Mariano Catanzaro: l’ex corteggiatore è molto amato e sostenuto dal pubblico per via della sua simpatia.

Non dispiacerebbe a nessuno, dunque, rivederlo in programma ma, questa volta, sul trono. Non dimentichiamoci di Alex Di Giorgio, papabile tronista molto chiacchierato nei mesi precedenti.

Al momento dunque, questi sono i nomi dei possibili tronisti, anche se non è escluso che possa esserci un nuovo tronista gay e magari anche donna, ma per sapere chi sederà sulla poltrona rossa non ci resta che attendere le nuove puntate.

Vedi anche: Aida Yespica mollata in diretta dal fidanzato

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.