Sara Tommasi potrebbe essere tra i concorrenti del “Grande Fratello Vip”

sara tommasi

Sara Tommasi potrebbe essere una dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Lo rivela il sito Dagospia, scrivendo che la donna sarebbe corteggiata da Ilary Blasi conduttrice del reality show.

Sara Tommasi al GF Vip?

Sara Tommasi è sparita dai riflettori a causa di un problema di salute. Ora però potrebbe tornare sul piccolo schermo, come concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip. L’indiscrezione proviene dal sito web Dagospia; sempre il portale, creato da Roberto D’Agostino, ha riferito che sarebbe la stessa conduttrice del reality show di Mediaset, Ilary Blasi, ad aver pensato a Sara Tommasi come possibile concorrente. La giovane donna non sembra essere contraria a un ritorno sulle scene televisive. Come lei stessa ha dichiarato, “avrebbe superato il periodo buio” e quindi sarebbe pronta a ripartire.

La malattia di Sara Tommasi

Sara Tommasi è stata più o meno assente dalla televisione per quattro anni. La 37enne, laureata all’Università Bocconi di Milano ed ex ‘naufraga’ all’Isola dei Famosi, ha avuto un serio problema di salute. Prima del suo temporaneo ritiro, la vita di Sara è stata all’insegna degli eccessi. Di recente, riferisce Il Secolo XIX, ha confessato di aver sofferto di sindrome bipolare. “Pensavo di non venirne più fuori, questa malattia non dà lucidità ed energia- ricorda la 37enne- Ero un morto che camminava, i farmaci hanno permesso che io tornassi lucida”. Sara Tommasi è stata ricoverata ed è riuscita a superare la fase più difficile della malattia, che continua a tenere sotto controllo. All’epoca, alcune delle persone che le erano intorno, avevano trascurato completamente il problema: non era stata aiutata. Ora sta meglio e, ripensando al passato, si è scusata per le polemiche che i suoi comportamenti avevano generato: “Quelle cose non mi appartengono, non le avrei mai fatte. Non ero assolutamente io (…) ma non ce l’ho con nessuno, do colpa soprattutto a me stessa”.

I possibili concorrenti del GF Vip

Le prime indiscrezioni sui nomi dei concorrenti che avrebbero partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi, erano già circolate a causa di un articolo del settimanale Nuovo. Novella 2000 ha diffuso, di recente, nuovi dettagli. Occorre precisare che, al momento, si tratta solo di indiscrezioni; non sono arrivate conferme o smentite da parte della produzione del reality show Mediaset. Comunque, sempre secondo le voci, potrebbero entrare nella Casa del GF Vip alcuni ex partecipanti alla trasmissione di canale 5 Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Lucas Peracchi, ex ‘tronisti’. Nel cast ci sarebbe spazio anche per la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani, la quale non ha nascosto l’intenzione di voler avvicinarsi nuovamente al mondo dello spettacolo. Una delle protagoniste indiscusse di una delle serie televisive più longeve, Beautiful, potrebbe essere tra le concorrenti: si tratta di Katherine Kelly Lang che, nella sitcom, ha interpretato Brooke Logan. Circolano anche i nomi dell’attore Alex Belli e delle cantanti Iva Zanicchi e Donatella Rettore. Pare infine che Gustavo Rodriguez– padre di Belen, Cecilia e Jeremias- sia stato contattato dalla produzione.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.