Sara, Nilufar e Nicolò vicini alla scelta

uomini-e-donne-nilufar-nicolo-sara

Le troniste Sara e Nilufar sono sempre più vicine alla scelta. Ancora non è andata in onda la puntata finale ma le effusioni degli ultimi giorni danno una visione piuttosto chiara di quale potrebbe essere l’esito di questi troni.

Sara, Nilufar e Nicolò vicini alla scelta

uomini-e-donne-sara-nilufar

I primi a scegliere dovrebbero essere Sara Affi Fella e Nicola Brigante. A seguite assisteremo alla scelta di Nilufar Addati mentre Mariano Catanzaro è ancora indeciso e per questo è stato duramente ripreso da Maria de Filippi.

La puntata andata in onda il 23 aprile ha mostrato abbastanza chiaramente quali potrebbero essere le scelte dei tronisti. Sara Affi Fella ha vissuto un’esterna molto intensa con Lorenzo, con cui si è incontrata fuori dallo studio dopo che lui aveva lasciato il programma decidendo di rientrare quando la ragazza si è presentata da lui il giorno del suo compleanno. In esterna i due si sono lasciati andare ad un bacio appassionato che ha causato la dura reazione del corteggiatore Luigi Mastroianni, che ha visto in questa effusione una scelta ormai dichiarata, che però non ha visto la conferma di una imperturbabile Sara.

Quanto a Nilufar, si è rivista con Giordano in esterna e al termine del chiarimento si è lasciata andare ad un bacio che ha lasciato poco all’immaginazione. Anche in questo caso sembra chiaro che la scelta potrebbe essere lui anche se nulla è ancora deciso.

Quanto al tronista Nicolò Brigante, dopo aver ristretto la cerchia alle corteggiatrici Marta e Virginia, è sempre più vicino alla scelta e a questo proposito ha dichiarato:

Sono stati cinque mesi intensi. Ci non vive in prima persona il programma non può capire cosa si prova. Dall’esterrno può sembrare un percorso semplice e leggero, ma quando entri ne vivo di questa esperienza e inizi a fare i conti con i sentimenti diventa tutto molto complicato. Ora mi trovo davanti ad un bivio, perchè, nel bene e nel male, ho incontrato due ragazze che mi hanno dato tanto. Non mi aspettavo di conoscere persone così diverse e che, nonostante ciò, potessero piacermi entrambe. Sono molto indeciso.

Quanto al tipo di ragazza che lo attrae:

Mi piacciono le persone dinamiche, oggi però nutro interesse anche per Virginia che è più pacata, diversa dall’esplosiva Marta. Questa esperienza mi sta aiutando a capire quale tipo di donna voglio al mio fianco. Ho capito che per conoscere una ragazza ci vuole necessariamente del tempo, perchè se ti soffermi alla prima impressione, come spesso accade fuori da questa realtà, ti perdi l’oppornità di capire davvero chi hai davanti. Il percorso a Uomini e donne è stato molto interessante, o rifarei altre centomila volta. In questi mesi ho fatto i conti con tante emozioni, dalla rabbia alla gioia. L’impossibilità di vedere le tue corteggiatrici quando si ha voglia amplifica ogni sensazione. Un istante desideri incontrarti con una, l’istante dopo con l’altra e questo ti manda in totale confusione.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.