sara affi fella

Sara Affi Fella vicina a un ragazzo, flirt in vista con un calciatore?

Sara Affi Fella continua a far parlare di sè, non più per gli scandali quanto per le sue presunte relazioni sentimentali. Dopo la bufera mediatica che l’ha travolta in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne ed il silenzio sui social per un certo periodo di tempo, la Fella è tornata protagonista, dopo essere stata avvistata in compagnia di un avvenento ragazzo.

Le storie d’amore di Sara Affi Fella

Ricordiamo che nel corso del 2018 erano tre gli uomini che gravitavano attorno all’ex di UeD, ovvero Nicola Panico, Vittorio Parigini e Luigi Mastroianni. Ma le rispettive storie d’amore sono, in tutti e tre i casi, andate in fumo. Inoltre lo scandalo televisivo le è costato anche molto dal punto di vista economico, perdendo diversi contratti pubblicitari ottenuti proprio grazie alla sua popolarità. Anche l’intervista a Chi non ha portato benefici, se non per un breve periodo di tempo, poichè Nicola Panico, ex storico di Sara Affi Fella, è intervenuto con dichiarazioni scottanti che non hanno portato nulla di positivo dal punto di vista dell’immagine della Fella.

Sara Affi Fella vicina a un calciatore, ha 27 anni

Tornando al presente, stando a quanto riportato da ‘Very Inutil People’, Sara sarebbe molto vicina ad un altro ragazzo. Le fonti si azzardano a parlare già di storia d’amore: il fortunato sarebbe il 27enne Andrea Scugli di Tropea, giocatore in forze al Trapani. D’altro canto la Fella sembra aver abbandonato le ombre passate, mostrandosi felice e serena ed in tanti si domandano se potrebbe festeggiare il giorno di San Valentino in dolce compagnia. A quanto pare, al momento, si tratterebbe solo di amicizia, come chiarito dalla stessa Sara su Instagram. Ma in molti sperano che possa evolvere ben presto in qualcosa di più serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*