Sara Affi Fella torna a Uomini e Donne? l’invito di Maria De Filippi

maria de filippi e sara affi fella

E’ un vero colpo di scena quello riguardante Sara Affi Fella, recentemente ‘smascherata’ dalla redazione di Uomini e Donne per aver raccontato il falso sulla sua vita sentimentale e che, si vocifera, potrebbe ben presto fare ritorno negli studi del programma televisivo di Maria De Filippi. Ebbene si, la De Filippi avrebbe dato, indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, a Sara Affi Fella la possibilità di dare la sua versione dei fatti in tv, un modo questo per consentirgli di spiegare meglio cosa l’abbia portata a decidere di non rivelare di essere già fidanzata quando ha cominciato la sua avventura al trono classico di U&D.

Maria De Filippi apre le porte di U&D a Sara Affi Fella?

Non è chiaro al momento se Sara, che solo di recente ha fatto la sua ricomparsa sui social network che aveva abbandonato poco dopo che il polverone mediatico si era alzato contro di lei, deciderà di tornare a Uomini e Donne per spiegare perchè pur frequentando Nicola Panico anche nel corso della sua partecipazione al dating show di Canale 5, non solo abbia mantenuto il silenzio ma abbia anche raccontato il falso. Del resto l’ex della Fella ha già avuto modo, ospitato da Maria, di raccontare la sua versione dei fatti ed i retroscena di quello che viene a tutti gli effetti considerato uno scandalo, non è dunque da escludere che anche Sara possa essere ospite di Uomini e donne al più presto per dire la sua e scusarsi dell’errore.

Le polemiche

Certo è che la scelta di Maria De Filippi non è piaciuta a tutti e molti utenti del web si domandano come sia possibile concedere una seconda possibilità a Sara Affi Fella nonostante tutto ciò che ha combinato negli ultimi mesi. Ma d’altro canto la partecipazione ad una puntata di Uomini e Donne potrebbe essere per l’ex tronista ‘traditrice’ il modo migliore per chiedere scusa a tutti. Sara accetterà dunque l’invito? stando alle voci che circolano nel backstage del programma sembrerebbe proprio di si: il pubblico attende dunque che la De Filippi la accolga in studio aprendo le porte di Uomini e Donne per una puntata che certamente terrà incollati al televisore milioni di italiani.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.