Sara Affi Fella rompe il silenzio, “parlerò molto presto”

sara affi fella

Dopo Nicola Panico è tornata a farsi viva Sara Affi Fella che, pur non direttamente, ha deciso di rompere in qualche modo il silenzio e rivelare alcuni dettagli legati allo scandalo che l’ha travolta in seguito alla partecipazione a Uomini e Donne. L’ex tronista ha ‘parlato’ attraverso Gioia di News Uomini e Donne: le due si sono conosciute nel corso dell’estate e a quanto pare la modellla di Venafro si fiderebbe di lei tanto da contattarla e raccontarle qualche particolare di come sta attraversando questo periodo decisamente non facile, tra inevitabile scomparsa dai social, perdita di sponsor e possibilità lavorative.

L’ex tronista si affida a un legale

E così se nei giorni scorsi Nicola Panico, l’ex fidanzato della Fella, ha rilasciato nuove dichiarazioni aggiungendo ulteriori tasselli alla vicenda che lo ha visto coinvolto, Sara ha preferito la via del silenzio lasciando trapelare solo alcuni particolari. Come confermato da Gioia, l’ex tronista si è infatti affidata ad un legale allo scopo di difendere non solo la sua persona ma anche la sua famiglia dagli attacchi del web. “Mi ha chiamato Sara – ha confermato in un video postato su Instagram dall’esperta del format di Canale 5 – e mi ha detto che al momento non ha parlato e non può parlare perché si è affidata ad uno studio legale per difendere lei e la sua famiglia. Fino a quando non finirà questo iter non può parlare. Appena potrà lo farà con me. Al momento non può dire nulla”.

gioia uedScandalo Sara Affi Fella, nuovi tasselli

Insomma la modella, con il supporto di un avvocato, è intenzionata a tutelarsi anche perchè, in merito a quanto da lei fatto a Uomini e Donne, raccontando di non essere fidanzata quando invece aveva un compagno, si è già scusata. Evidentemente non intende accettare ulteriori attacchi alcuni dei quali, a dire il vero, sono stati anche molto pesanti. E molto presto potrebbe farsi sentire in prima persona con nuove interessanti dichiarazioni.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.