Sara Affi Fella, nuovo fidanzato dopo lo scandalo: il gesto sorprendente

Dopo gli scandali che l’hanno coinvolta nel mondo di Uomini e Donne, quando è stato scoperto fosse già fidanzata con Nicola Panico mentre sedeva sul trono e, dopo le relazioni con Luigi Mastroianni e Vittorio Parigini, Sara Affi Fella torna sulla scena. Pagate le conseguenze del gesto precedente interpretato come un inganno nei confronti della redazione di U&D e dei suoi followers, che sono diminuiti nel frattempo , questa volta l’ex tronista si sarebbe infatuata di un altro calciatore, a sostenere questa teoria sarebbe arrivato un gesto sorprendente da parte di Sara Affi Fella stessa.

Il nuovo amore

Dopo la brutta esperienza che ha dovuto affrontare, Sara Affi Fella torna in pista e fa parlare ancora di sè. Dopo l’aver smentito il fatto di frequentarsi con un certo Andrea, Sara potrebbe aver appena intrapreso veramente un’altra relazione; a quanto pare, l’ex tronista U&D ha iniziato a frequentarsi seriamente con qualcuno e ancora una volta si tratterebbe di un calciatore. Stiamo parlando di Francesco Fedato, un giocatore di serie C, della classe ’92 appartenente al team calcistico del Trapani con il ruolo di attaccante. Da parte di entrambi i personaggi, i rispettivi fan avrebbero notato dei comportamenti e delle pubblicazioni che confermerebbero quanto detto prima. I due neo-innamorati infatti non sembrano cercare di nascondere come stanno le cose e di mostrare interesse l’uno verso l’altra: nei loro profili Instagram, ad esempio, hanno pubblicato post che non passano di sicuro inosservati ai loro follower e che lasciano pensare alla possibilità di un corteggiamento reciproco tra le due personalità.

Il Gesto Sorprendente

A quanto pare, Sara Affi Fella e Francesco Fedato, avrebbero entrambi postato sui loro social dei video accompagnati da una dedica, e non solo, infatti tutti e due avrebbero pubblicato anche una foto dello stesso paesaggio e per di più lei, ha postato un video con un’iniziale, parliamo proprio della lettera “F” che non è difficile intuire, stia per Francesco. Naturalmente la risposta del giovane attaccante non ha tardato ad arrivare ed infatti anche lui non è stato da meno, caricando online un video con le stesse modalità. Sembra che l’amore possa sbocciare ancora per Sara Affi Fella e che la tempesta mediatica che l’ha coinvolta dopo l’inganno a Uomini e Donne sia ormai solo un brutto ricordo, sarà veramente l’inizio di una lunga storia d’amore? Francesco Fedato sarà il ragazzo giusto per Sara? solo il tempo ce lo dirà. Intanto secondo alcune indiscrezioni, pare che anche l’ex fidanzato della tronista, Nicola Panico, sui social lasci intendere che si sia rimesso all’opera e che abbia iniziato a frequentarsi con un’altra ragazza, questa volta lei però rimane totalmente avvolta da un alone di mistero, non si sa chi sia ne quanti anni abbia ma di sicuro non passerà troppo tempo prima che la verità venga a galla.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.