lorenzo riccardi e sara affi fella

Sara Affi Fella, la frecciatina di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne

Lo scandalo riguardante Sara Affi Fella a Uomini e Donne non è ancora stato dimenticato dal pubblico televisivo e dei social. E nel corso della puntata del trono classico dell’11 gennaio, a seguito di un’improvvisa battuta di Lorenzo Riccardi, la Fella è tornata nuovamente al centro dell’attenzione: è stata infatti indirizzata all’ex fidanzata di Nicola Panico la frecciatina del tronista, che fa seguito alla prima intervista rilasciata dalla ragazza a Chi dopo lo scandalo che l’ha travolta facendole perdere follower, credibilità e molte opportunità lavorative.

UeD: il regalo di Jennifer per Ivan

Se da un lato Sara ha chiesto al pubblico di lasciarla vivere in tranquillità e serenità, dall’altra Lorenzo ci ha decisamente messo del suo facendo una battuta riguardante una tazza, ricevuta da Ivan Gonzales in regalo da Jennifer durante un’esterna; tazza che ha poi usato con Sonia, portando Jennifer a scoppiare in lacrime in studio e suscitando il diverimento di Riccardi.

Lorenzo e la frecciatina fuori luogo

Il quale, ridendo, sottoline: “Pensa che Luigi ha usato la stessa tazzina di Nicola”. Chiaro è il riferimento a Sara Affi Fella, tanto che in studio in molti scoppiano a ridere mentre dal canto suo Maria De Filippi preferisce glissare e proseguire con la puntata senza lasciarsi scappare alcun sorriso. Nemmeno Luigi replica alla frecciatina, limitandosi ad un cenno del capo mentre Gianni Sperti scoppia in una sonora risata. Una frecciatina per molti decisamente inaspettata quella di Lorenzo Riccardi, certamente ben poco gradita dalla Fella che sta cercando di ritrovare una certa tranquillità e normalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*