Notizie e Gossip

Sara Affi Fella colpita da un malore? la rivelazione di Nicola Panico

Non sono ore facili per Sara Affi Fella, l’ex tronista di Uomini e Donne finita al centro di una bufera mediatica da lei stessa provocata fingendo di essere single per poter prendere parte al talk show di Maria De Filippi. Una bugia che le è costata cara: Sara Affi Fella era infatti fidanzata con Nicola Panico ma entrambe non avrebbero detto nulla fino a quando la notizia non ha cominciato a diffondersi a macchia d’olio. Un comportamento scorretto che ha indignato i telespettatori di Uomini e Donne, i quali hanno reagito immediatamente togliendo il ‘like’ alla pagina instagram dell’ex tronista che, nell’arco di poche ore, ha perso oltre 200 mila follower.

Il declino di Sara Affi Fella

Ma il polverone che l’ha travolta non è finito qui poichè sono intervenuti anche gli sponsor per fare immediatamente marcia indietro e così l’agenzia della Fella, per concludere con il messaggio, via Instagram Stories, dell’attuale fidanzato, il calciatore del Torino Vittorio Parigini, che avrebbe ufficialmente comunicato la fine della sua relazione con l’ex tronista.

Il racconto di Nicola Panico

Nelle ultime ore si è diffusa un’altra indiscrezione: Sara Affi Fella sarebbe stata colpita da un malore, stando almeno a quanto riportato da diversi siti di gossip, e per questo sarebbe dovuta intervenire un’ambulanza. C’è però un alone di mistero attorno a questa notizia, in seguito ad un dettaglio fornito in studio durante la registrazione del trono classico UeD proprio dall’ex di Sara, Nicola Panico. Parole, le sue, davvero incredibili: “Mi dicevano di stare tranquillo. I genitori l’hanno incappucciata per farla andare a Torino dal nuovo fidanzato. La mattina mi hanno supplicato di non dire nulla. Loro minacciavano di morte dicendo che stava andando l’ambulanza a casa. Ma non c’era era tutto finto per non farmi dire nulla.”

L’arrivo dell’ambulanza, ennesimo fake?

Insomma anche l’arrivo dell’ambulanza potrebbe essere stato uno strategemma architettato allo scopo di non far parlare Panico. Certo è che la confessione di Nicola davanti alle telecamere di Uomini e Donne lascia assolutamente a bocca aperta perchè, se venisse confermato che il ragazzo ha ricevuto intimidazioni e addirittura minacce di morte, la vicenda potrebbe farsi ancor più complessa e pesante per Sara Affi Fella.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.