Notizie e Gossip

Sanremo 2018: Ecco chi è la nonnina che balla per lo Stato Sociale

paddy-jones-sanremo-2018

Ieri sera si è aperta la sessantottesima edizione di Sanremo, direttore artistico Claudio Baglioni e, con lui a dividere il palco, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. La prima puntata è partita col botto, Baglioni ha, addirittura, superato Fazio con il 52,1% di share. Ha sorpreso molto la sintonia tra i tre presentatori sul palco, e molti sono stati i momenti di ilarità e svago, soprattutto, con l’arrivo di Fiorello.

I big

Tra i Big in gara hanno sorpreso in positivo Lo Stato Sociale, il gruppo bolognese, che ha portato in gara il brano Una vita in vacanza. Il momento top della performance è stato quando sul palco è arrivata la “nonna che balla”. Ma chi è questa “nonnina”?

Chi è la nonna di Una vita in vacanza?

La signora che ha danzato sulle note dell’inedito del gruppo bolognese è Paddy Jones, una nonnina di 83 anni che ha dimostrato di essere molto atletica ed ha lasciato tutti i bocca aperta. Dopo la scimmia di Gabbani, Sanremo 2018 ha un nuovo mito: lei. La danzatrice ha accompagnato la band e ha dimostrato di poter sostenere una coreografia che avrebbe potuto risultare molto difficile per molte altre danzatrici. Sui social, in un battibaleno, si è trasformata in un mito e già la decretano come vincitrice della nuova edizione del festival.

Il vero nome della signora è Sarah Patricia Jones, famosa per aver partecipato e vinto, nel 2009, il talent spagnolo Tu si que vales, in coppia con il partner Nico. Sempre insieme a lui ha partecipato a Britain’s got talent nel 2014. Sicuramente la coppia è stata apprezzata al punto che Lo Stato Sociale ha pensato di convocarli per impreziosire la loro prima esibizione sul palco dell’Ariston.

Paddy Jones

Paddy ha stregato tutti ballando sulle note di Una vita in vacanza ma, non è affatto un volto nuovo. La signora detiene il Guinness world record come la danzatrice di salsa acrobatica più anziana al mondo. Come detto, vanta partecipazioni a diversi programmi televisivi come Tu si que vales, Britain’s got talent. Ha partecipato anche a Bailando, nel 2010, ovvero la versione argentina di Ballando con le stelle. Inoltre ha anche partecipato a La France a un incroyable talent e a Telethon Chile nel 2017.

Successo Social

Non appena è apparsa sul palco dell’Ariston, sui social si sono scatenati i commenti dei numerosissimi utenti. Molti l’hanno già decretata vincitrice del festival, molti la paragonano alla scimmia di Gabbani, molti altri parlano di “scoop” affermando che dietro la famosa scimmia di Occidentali’s karma ci fosse proprio lei. La nonnina e lo Stato Sociale hanno ottenuto ciò che volevano. Far parlare di sé e del brano. Chissà che non sia il modo giusto per arrivare fino, ad almeno, i primi tre gradini del podio.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.