Salvatore e Teresa di Uomini e Donne sono in crisi?

SALVATORE-E-TERESA-PER-NEWS

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono una delle coppie più amate uscite dal salone di Uomini e Donne ma ultimamente si sono fatte sempre più insistenti le voci su una loro possibile crisi dovuta probabilmente alla non possibilità di Teresa di avere figli.

Salvatore e Teresa di Uomini e Donne sono in crisi?

teresa-e-salvatoreLe voci su una possibile crisi tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si rincorrono da mesi insieme ad altre indiscrezioni come quella per la quale Salvatore sarebbe stato vittima di un incidente che lo avrebbe allontanato per un po’ dalla scena calcistica. Una delle indiscrezioni più scortesi però è stata quella che afferma che la crisi tra i due sarebbe dovuta all’impossibilità di Teresa di avere figli.

La giovane coppia, dopo il matrimonio, è tornata a vivere in Sicilia dove Salvatore gioca in una squadra locale mentre Teresa, avendo rinunciato al lavoro nella redazione di C’è Posta perte, dove aveva iniziato a lavorare e fa la moglie a tempo pieno oltre a qualche occasionale ospitata nei saloni di Barbara D’Urso.

La smentita di Teresa su Instagram

teresa-cilia-e-salvatore-di-carlo-nel-giorno-del-matrimonioLa loro scarsa presenza in televisione ha dato adito a diverse illazioni sulla loro coppia e molti hanno malignato che una crisi fosse dovuta alla non possibilità di Teresa di avere figli. Piccata, la Cilia si è lasciata andare a uno sfogo in una diretta di Instagram dove ha messo a tacere le voci di crisi negando anche l’incidente stradale di Salvatore che è stato invece un semplice infortunio sul campo da calcio:

Tra me e SalvatoreDiCarlo, procede tutto a gonfie vele! Un figlio? Saranno cavoli nostri se fare un figlio, come quando e perché! Se il momento arriverà lo scriveremo senza problemi, per adesso stiamo bene così.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.