Sabrina Ghio parla ancora di Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri

La sua esperienza a Uomini e Donne è terminata da qualche mese ma Sabrina Ghio continua a parlare dei suoi ex corteggiatori Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri. Al settimanale Eva Tremila ha risposto ad alcune dichiarazioni rilasciate qualche settimana fa dal modello veronese alla trasmissione radiofonica Non Succederà Più.

Sabrina Ghio parla ancora di Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri

sabrina_nicoloNicolò è stato ospite qualche tempo fa alla trasmissione radiofonica Non succederà Più dove ha parlato della sua esperienza come corteggiatore di Sabrina Ghio a Uomini e Donne e non è stato troppo gentile:

Non è una brutta ragazza, ma non è il genere di ragazza che mi attrae. Dalla prima volta che l’ho vista l’ho detto. A me non piacciono le ragazze rifatte, cioè, se uno ha una deformità lo posso capire, ma se stai lì a riempirti le labbra, gli zigomi… Non sono cose che apprezzo in una donna.

L’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi non ha apprezzato le parole del ragazzo e ha risposto con tono piccato:

Lui ha rilasciato un’intervista poco carina nei miei confronti. Io alle sue dichiarazioni ho risposto che, certe volte, basta il silenzio. Il mio, naturalmente. Anche se sarebbe stato preferibile fosse stato zitto lui. L’avrei reputato molto più uomo.

Quanto a Nicolò Fabbri, tornato in trasmissione per corteggiare la nuova tronista Sara Affi Fella, ha dichiarato di non averlo cercato e di non essere stata cercata dal ragazzo. Per quanto riguarda invece una sua possibile futura partecipazione al programma ha dichiarato:

Non lo so, non me lo hanno offerto. Però mai dire mai. Al momento non sono fidanzata. Non sono nemmeno innamorata ma non voglio parlare di quest’argomento. Non credo abbia senso affrontarlo. Non mi considero impegnata sentimentalmente.

Per poi tornare sui suoi passi pur rimanendo sul vago:

Nulla è ancora definitivo. Sto cercando di andare con i piedi di piombo a differenza di altre volte. Cerco l’amore, sono una romantica e se succederà sarò contenta.

Ciò che di più importante resta a Sabrina è sicuramente la figlia Penelope di quattro anni, avuta dal matrimonio con l’immobiliarista Federico Manzolli:

Qualche settimana fa ho pubblicato una foto su Instagram dove ci siamo io e mia figlia Penelope. Nella didascalia ho parlato di destino. Io credo che nel mio destino, per quanto la vita spesso mi colpisca con fuochi d’artificio e strane cose, ci sia l’amore. Questo voglio e questo la sorte sicuramente mi riserverà.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.