IN PRIMO PIANO

Sabrina Ghio ha fatto la sua scelta, ma Nicolò Raniolo dice no!

sabrina-scelta

Anche l’esperienza di Sabrina Ghio a Uomini e Donne è giunta al termine. L’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi ha fatto la sua scelta, lui è Nicolò Raniolo.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU UOMINI E DONNE QUI>>

Le anticipazioni della puntata

Le registrazioni delle ultime puntante si sono svolte martedì 14 novembre. Per iniziare Maria De Filippi si concentra su Sabrina Ghio e lancia un video con i momenti più belli con Nicolò ‘il moro’ e scorrono le immagini delle loro tante esterne, dei sorrisi, delle paure di lei, l’arrabbiatura di lui e il bacio che ha suscitato la reazione dell’altro corteggiatore, ed eccolo entrare in studio. Ma c’è anche il video dei best moments di Nicolò Raniolo con il quale niente è stato semplice, fino a quando lei lo aveva congedato convinta di non piacergli e sentendosi presa in giro; alla fine dell’rvm Maria informa Nicolò che in settimana la tronista ha fatto recapitare ‘all’altro’ un videomessaggio in cui lo invitava a venire in studio per la sua scelta.

L’esterna con Nicolò Fabbri

Per conoscere meglio Nicolò Fabbri., Sabrina passa un’intera giornata con lui; la ragazza parla della lunga depressione e delle difficoltà di crescere la sua bimba da sola. Dopo aver trascorso alcuni momenti sulla spiaggia di Anzio, lei pensa di dover rischiare e i due si abbracciano stretti

sabrina-nicolò

La scelta

Maria fa uscire i due contendenti e chiede ai presenti chi sceglierà Sabri; la maggioranza pensa che a ricevere il famoso sì sarà il biondo. Questo è anche il parere di Tina, mentre Gianni non la pensa così: tra i due nasce un divertente contraddittorio. Il gran momento è arrivato; Sabrina fa regali a tutti e alla fine comunica a Nicolò F. che il prescelto è Nicolò Raniolo.

Il ragazzo incassa con stile ed eleganza, ricevendo anche i complimenti di Maria e regalandosi un ultimo ballo con la ragazza. Sabrina chiama Nicolò Raniolo. La scelta della ragazza è caduta su di lui perché i suoi occhi le procurano “un vero e proprio panico”, ma Sabrina si aspetta il no del ragazzo arrivando anche a invitarlo a essere sé stesso pur trovandosi in televisione. Il Moro risponde che Sabrina gli piace, ma non ha il pensiero di andare via con lei e che è giusto chiarirsi ribadendo che nessuno dei due ha sbagliato.

La puntata continua

Si volta pagina e si riparte da Paolo, per il quale c’è Marianna, attraverso un video che riassume la delusione di Angela, che spiegherà poi il perché del no all’esterna e il suo desiderio di andarsene. Paolo comprende, ma dichiara con la massima tranquillità che, pur essendo pronto ad andare in esterna a Caserta per incontrarla, ancora non ha sentito scattare alcuna emozione, una frase che scatenerà le critiche di Chiara e Giorgia che lo accusano di essere troppo freddo e razionale.

Anche Tina e Maria punzecchiano Paolo, la conduttrice lo invita a riflettere. A supportare la ragazza è il nuovo tronista, Nicolò che incontra in successione Mena, Marta e Alessandra per conoscerle e decidere con chi andare in esterna dopo esserci andato con Virginia, non presente questa volta in studio, ma con la quale Nicolò dichiara di essersi chiarito.

Lorenzo, Giordano, Giacomo e Luigi si presentano per Nilufar e Sara; le due ragazze fanno le scelte per chi portare in esterna, che cadono rispettivamente su Giordano e Luigi. Quest’ultimo incontra Sara in un negozio, la scintilla non è ancora scattata e lei lo chiama Lorenzo.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.