In primo piano

Sabrina Ghio: dopo il no c’è l’Isola dei Famosi?

sabrina_ghio

Sabrina Ghio ha appena concluso il suo Trono Classico senza lieto fine. Nicolò Raniolo, la sua scelta finale, l’ha rifiutata con un secco no. Adesso, per superare la delusione d’amore, per Sabrina potrebbero aprirsi le porte, o forse meglio dire le spiagge, della prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU UOMINI E DONNE QUI>>

Finale amaro

sabrina_nicoloAlla fine della sua avventura a Uomini e Donne, Sabrina Ghio ha deciso di fare la sua scelta seppur consapevole che il lieto fine sarebbe potuto sfumare sul più bello. Nonostante la consapevolezza di ricevere un rifiuto, la bionda ha voluto comunque fare la sua scelta per dimostrare il suo amore a Nicolò Raniolo. Il ragazzo però, dopo il no, le ha spiegato che non vedeva una relazione tra loro al di fuori del programma. La ragazza non si è affatto pentita di come ha gestito il suo trono e, incassato il no, è tornata alla sua vita di tutti i giorni. Ora però i giornali di gossip e il web sono tornati a parlare di lei…

Naufraga in Honduras?

I rumors degli ultimi giorni vorrebbero infatti la bella Sabrina protagonista di un altro programma, questa volta un reality show. Secondo indiscrezioni sarebbe infatti stata contattata dalla Redazione de l’Isola dei Famosi per partecipare come naufraga proprio al programma condotto da Alessia Marcuzzi. Sempre secondo voci lanciate dal settimanale Spy, oltre a Sabrina Ghio altri ex protagonisti di Uomini e Donne avrebbero le valigie già pronte per salpare verso l’Isola più famosa della tv.

Altri “spiaggiati” eccellenti

Non manca ormai molto all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e il gossip impazza ipotizzando nomi più o meno verosimili dei probabili naufraghi in Honduras. Secondo fonti ben informate oltre a Sabrina Ghio un altro nome forte per la partecipazione al reality sarebbe quello di Francesco Monte, anch’egli ex tronista e appena reduce dal triangolo amoroso tra le mura del Grande Fratello Vip che ha visto coinvolta la sua ex Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Non ci resta che attendere, le spiagge dell’Honduras promettono di essere davvero bollenti…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.