Sabrina Ghio contro Nicolò R.: “Poteva evitare molte cose”

sabrina_ghio

Sabrina Ghio è stata indubbiamente una delle troniste più chiacchierata di questa stagione di Uomini e Donne. Dopo tre mesi la ex ballerina di Amici ha scelto il corteggiatore Nicolò R. rifiutando Nicolò F. ma ricevendo un no come risposta. Ora sembra pronta ad entrare da single nel programma l’Isola dei Famosi ma prima vuole togliersi qualche sassolino nella scarpa.

Sabrina Ghio contro Nicolò R.: “Poteva evitare molte cose”

sabrina_nicoloNon ci sono dubbi, il rancore provato da Sabrina Ghio dopo essere stata rifiutata dal corteggiatore Nicolò R. non si è del tutto placato anche se la bionda ballerina ha sempre cercato di mantenere un tono civile e distaccato parlando della situazione. In un’intervista per il sito Isa&Chia, ha parlato del suo percorso ad Uomini e Donne e in particolare del rapporto nato con i corteggiatori Nicolò Fabbri e Nicolò Raniolo:

Sono stati gli unici due che mi hanno colpito. Sono due ragazzi completamente diversi, hanno tirato fuori la vera Sabrina: di uno mi piaceva il modo in cui riusciva a corteggiarmi, dell’altro il modo in cui riusciva a tirare fuori la Sabrina molto tenera e anche la vera Sabrina quella che si arrabbia davanti ad un rifiuto ma che poi ci ripensa e fa dei passi indietro. Sono stata me stessa con tutti e due nel bene e nel male, mi è piaciuto questo.

In molte si sono chieste come mai Sabrina abbia scelto Nicolò R. nonostante lui si fosse più volte espresso sul fatto che la tronista non gli piacesse abbastanza e avesse dunque quasi anticipato il suo rifiuto. Sabrina ha spiegato così la sua decisione, ribadendo di non provare rancore nei suoi confronti:

Non sono mai stata capace a fingere e non lo farò mai, quindi la decisione di richiamarlo è stata coerente con tutto quello che ho detto in questi mesi. [..] Ho sempre pensato che quando si è sinceri un giorno uno possa essere ripagato di tante fatiche. Ed era l’unica cosa che potevo fare: non fingere davanti a me stessa e a nessuno. Però avrebbe potuto evitarsi tante cose in alcune esterne e tante parole poteva evitarle se quello che pensava poi era il contrario. Non mi sento di puntargli il dito e non provo rancore nei suoi confronti.

Sabrina Ghio su Nicolò Fabbri: “Credo fosse tutto relativo al programma”

Quanto a Nicolò F., ha sempre dichiarato di non averlo scelto per non illuderlo perché non ha mai provato nei suoi confronti quello che lui provava per lei, nonostante

Sarebbe stata la decisione più facile, più “carina” per me perché non avrei toccato le mie parti più fragili, non sarei arrivata fino in fondo. Non ci riesco a fingere, e non potevo fare a meno di ascoltare quello che sentivo dentro. Credo che per lui era tutto relativo al programma, dopo la scelta credo non ci sia rimasto male e che gli sia passata abbastanza in fretta, quindi non mi sento di aver sbagliato.

Nicolò F. ha risposto a queste ultime dichiarazioni sul suo conto tramite il suo profilo Instagram, dove non è sembrato contento dell’immagine che Sabrina ha voluto dare di lui:

Nicolò-Fabbri-2-576x1024

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.