Royal Black Mask contro i punti neri funziona? Recensioni e opinioni

Royal Black Mask è una maschera per il viso con effetto esfoliante e peeling, proposta per la cura della pelle grassa e tendente allo sviluppo dei punti neri. Grazie alle recensioni degli utenti che l’hanno già usata cercheremo di capire se funziona davvero. E’ un buon prodotto? Elimina davvero le impurità e gli accumuli adiposi dai pori della pelle?

Royal Black Mask: cos’è, a cosa serve, composizione

Royal Black Mask è una maschera cremosa che si applica sul viso per contrastare l’eccesso di sebo, la lucidità nella zona “T” e i punti neri. E’ un prodotto 100% naturale e vegetale. Infatti contiene:

  • Neovitin, un componente anti-ossidante dalle proprietà antinfiammatorie, emollienti e lenitive;
  • carbone di bamboo, purificante e riequilibrante della funzionalità delle ghiandole sebacee;
  • caolino, un estratto vegetale con proprietà schiarenti ed esfolianti.

Royal Black Mask serve ad effettuare una pulizia profonda del viso. La sua texture cremosa ma leggera riesce a penetrare profondamente nei pori epidermici, liberandoli dalle impurità. Inoltre, i suoi componenti, lavorando in simbiosi, contribuiscono a sfiammare le zone irritate, seccare i brufoli e le piccole pustole, disinfettare ed esfoliare. La pelle è quindi rinnovata, le cellule morte vengono eliminate così come l’eccesso di sebo, causa di punti neri, punti bianchi e comedoni. Inoltre, l’azione del carbone di bamboo combinata con quella di Neovitin, agiscono sulle ghiandole sebacee limitando la produzione di grasso. Questa maschera è consigliata a tutte le donne e gli uomini che hanno il problema della pelle grassa, dall’aspetto unto e lucido, con presenza di impurità, acne o punti neri.

Acquista sul sito ufficiale

Royal Black Musk: come funziona

Royal Black Mask è una maschera cremosa, che si applica sul viso fino a creare una patina abbastanza spessa da ricoprire perfettamente la pelle. E’ consigliabile insistere sulle zone difficili, cioè: fronte, naso, mento. Il prodotto va lasciato in posa circa 25 minuti e poi staccato dalla pelle, tirando leggermente. Eventuali residui possono essere puliti con un batuffolo di cotone imbibito di tonico specifico per pelli acneiche o con semplice acqua tiepida. La sua formula, realizzata solo con ingredienti naturali, agisce su più fronti:

  • pulisce la pelle in profondità;
  • libera i pori dalle impurità e dai punti neri;
  • disinfetta;
  • contrasta eventuali infezioni batteriche, tipiche delle pelli acneiche;
  • schiarisce l’incarnato;
  • lenisce rossore, bruciore e prurito.

Usando Royal Black Mask per 25 minuti una volta la settimana si dovrebbero cominciare a vedere i primi risultati già dopo la terza applicazione.

Royal Black Mask: benefici e controindicazioni

I benefici di Royal Black Mask sono apprezzabili da tutte le persone che soffrono di pelle grassa, eccessiva produzione di sebo, acne e punti neri. Dopo poche applicazioni l’epidermide appare più pulita, compatta, omogenea nel colorito. Brufoli e pustolette diminuiscono, l’infiammazione acneica migliora. Il prodotto non è consigliato a chi non ha la pelle grassa. Infatti, se utilizzato su epidermidi normali o secche potrebbe provocare disidratazione e screpolature. Royal Black Mask è appositamente studiata e formulata per contrastare gli inestetismi dell’acne e della seborrea.

Royal Black Mask funziona: recensioni e opinioni

Chi ha provato questa maschera anti-acne e punti neri sostiene che i risultati si vedono. Naturalmente, bisogna avere pazienza ed effettuare almeno 3 trattamenti prima di notare i primi importanti cambiamenti. La pelle acneica migliora, i brufoli diminuiscono, il rossore e il fastidio provocato dalle pustole scompare. Continuando a utilizzare in maniera regolare e costanteR Royal Black Mask si riescono a curare efficacemente diverse tipologie di acne, tra le quali:

  • quella giovanile o puberale;
  • l’acne ormonale che può comparire in gravidanza, allattamento o in caso di patologie a carico delle ovaie, assunzione della pillola;
  • l’acne da stress;
  • i brufoli e i punti neri causati da abitudini di vita errate come un’alimentazione sbilanciata o un eccesso di alcool e nicotina.
Acquista sul sito ufficiale

Royal Black Mask: prezzo e dove acquistare

Royal Black Mask contro acne e punti neri si acquista sul sito ufficiale. Il prezzo promozionale, in offerta in questi giorni con lo sconto del 50%, è di 44 euro. Per procedere all’ordine basta cliccare il tasto “ordine” sul sito e compilare l’apposito form. Bisogna inserire nome, cognome e numero di cellulare. Entro poche ore si verrà contattati da un addetto alle vendite. Telefonicamente ci si potrà mettere d’accordo sui tempi e modi di consegna. Il pagamento avviene in contrassegno, cioè in contanti alla consegna, pagando direttamente il corriere. Un metodo estremamente comodo e sicuro, che mette al riparo contro ogni rischio di truffa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*