Rocco Siffredi sul canna-gate: “Successe anche alla mia Isola”

Il canna gate è indubbiamente l’argomento che maggiormente ha infiammato l’Isola dei Famosi da quando Eva Henger ha accusato in diretta Francesco Monte di aver fumato marijuana costringendolo ad abbandonare la trasmissione per difendersi nelle sedi opportune. Ora Rocco Siffredi, naufrago dell’edizione 2015, afferma che l’utilizzo di sostanze stupefacenti non è nuovo nel programma.

Rocco Siffredi sul canna-gate: “Successe anche alla mia Isola”

Rocco_Siffredi_1_Isola_dei_famosi_retiinrete_2017_thumb660x453

Il canna-gate continua ad infiammare gli animi e ora ad accendere il dibattito arriva l’inaspettata testimonianza di Rocco Siffredi, naufrago nell’edizione del 2015:

Mi dispiace per Eva e soprattutto per Francesco. Eva sembra essere rimasta indietro di mille anni e Francesco poteva vivere un’esperienza bellissima che invece è stata rovinata. E’ un ragazzo giovane e di grande personalità e per una stronzata ha perso tutto. Perché credetemi il canna gate è successo anche nella mia Isola e in quella di Malena, ma anche nelle altre. Mai nessuno però ha parlato di uno spinello in diretta tv. Ma davvero stiamo polemizzando su uno spinello? La cannabis è legale in metà mondo, è stato montato un caso inutilmente. Ripeto, mi dispiace molto per Eva che sembra essere rimasta indietro di trent’anni. L’Isola è terapeutica, io ci tornerei pure gratis, dovremmo farlo tutti almeno una volta all’anno. Sei lontano dallo stress, completamente immerso nella natura.

Alessia Marcuzzi contro Eva Henger

Insomma, sembra proprio che non sia la prima volta che un concorrente dell’Isola dei Famosi decide di “rilassarsi” ricorrendo ad un aiuto extra ed è quanto aveva dichiarato anche Giulia Calcaterra riguardo la “sua” isola. Ciò nonostante Eva Henger continua a presenziare nella maggior parte dei salotti tv parlando scandalizzata della questione tanto da aver causato una violenta reazione nella conduttrice dell’Isola Alessia Marcuzzi, che si è scagliata contro di lei senza troppe cerimonie nel corso dell’ultima puntata:

Eva per favore non fare la buona samaritana adesso. Tu hai detto la tua verità? Bene, io la rispetto, ma non fare per favore discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista con te, né con te né con tua figlia. Questa è la mia trasmissione, poi tu vai a parlare dove ti pare di quello che vuoi, che vai anche troppo. Tu sei andata dappertutto a parlare di questo argomento, noi non ne abbiamo parlato mai, quindi che tu vieni a dire a me che noi ne parliamo sempre, stai fuori di testa. Io ho fatto di tutto quando hai partecipato all’Isola per essere carina con tua figlia e non ho mai fatto discorsi moralisti nei tuoi confronti.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.