Senza categoria

Rivelazione schock: Ecco cosa ha detto Alessia Marcuzzi dopo la sfuriata in diretta. Lo rivela Filippo Nardi

E torniamo a parlare del reality più chiacchierato di quest’anno, l’Isola dei Famosi e lo facciamo con Filippo Nardi che, uscito dal programma ha rivelato, durante il programma radiofonico “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ciò che Alessia Marcuzzi ha detto dopo la sfuriata in diretta nazionale contro Eva Henger.

“Vanno avanti solo gli strateghi”

Insieme alla conduttrice, Giada Di Miceli, Filippo ha commentato la sua avventura in Hoduras: “Uno si aspetta da un reality una cosa reale, ma poi alla fine dei conti vincono i giocatori perché è un gioco. Io sono completamente incapace a giocare ad un gioco del genere, sono andato a fare una mia esperienza personale e per questo ho vinto. Ho pianto di più in un mese che in tutta la mia vita. Quelli che sono rimasti lì sono strateghi – Ha continuato Nardi – Io avevo legato molto con i ragazzi che sono fuori, aspettiamo solo Rosa del nostro gruppetto. La vedo molto sofferente perché le manchiamo, lì non ha tanti amici dalla sua parte. Lei è una persona molto diretta, sincera e se ti presenti in questo modo lì, dai fastidio agli strateghi, ossia Jonathan, Franco, Amaurys, Alessia e Bianca, tutti quelli che sono rimasti. Alessia con me è stata gentile, poi ha questi scatti da maestrina, ma non penso sia questa grande stratega ha solo questo carattere complesso e va bene così. Meglio una persona come lei che una monotona e noiosa.”

“Francesca Cipriani è buona, spero vinca lei”

Parole di affetto per la sua ex compagna d’avventura Francesca Cipriani: “Francesca è la numero uno! Fantastica! Quando ho visto il suo nome nella lista, ho avuto una attimo di paura perché pensavo fosse insopportabile. Mi sono ricreduto nell’arco di due giorni: è una persona dolcissima, molto fragile, non ha un grammo di cattiveria dentro, è proprio buona. Magari è furba e conosce i meccanismi televisivi ma non lo fa con malizia e cattiveria, fa il suo personaggio. Ha un bel viso, dovrebbe smetterla di farsi punturine. Io vorrei che vincesse. Lei è la regina del trash. È giusto che vinca lei!”

“Dopo lo sfogo di Alessia sono andato da lei”

Filippo era presente durante la diretta quando la conduttrice Alessia Marcuzzi ha inveito contro l’ex naufraga Eva Henger a proposito del canna-gate. E l’ex gieffino rivela di aver raggiunto la bionda romana nei camerini appena al termine della puntata: “Noi abbiamo visto veramente poco di quello che è accaduto, ma quando ho visto Alessia Marcuzzi arrabbiarsi in quel modo, che la conosco da quindici anni e non l’avevo mai vista in quelle condizioni, sono andato in camerino per farmi spiegare e mi ha detto: “Fili, non ne posso più! Sono due mesi che il mio programma, che tanto ci tengo che sia divertente, è pieno di questi discorsi“. Penso si sia sgonfiato adesso, non c’è più niente da dire. Se qualcuno ha fumato una canna lo sa quella o quelle persone lì. Eva poteva dirlo prima. Ha fatto il mio nome? Penso sia solo per perpetuare la chiacchiera su questa vicenda, il miglior commento è il silenzio. Poi se fosse stato vero, la produzione avrebbe preso provvedimenti. Francesco Monte è un bravissimo ragazzo, molto educato e molto rispettoso, se si fa una canna ogni tanto, sono affari suoi. Io sono molto più contrario alla gente che legalmente beve a qualsiasi ora, sale in macchina, ammazza le persone e poi non vanno in galera. Anzi, se fumassero una canna in più starebbero a casa loro senza far danni a nessuno.”

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.