Rissa sfiorata tra Tina e Gemma a Uomini e Donne

Rissa sfiorata a Uomini e Donne tra le troniste Gemma Galgani e Tina Cipollari. Si sa che tra le due non è mai scorso buon sangue ma ultimamente le cose sono peggiorate tanto che nel corso dell’ultima registrazione sono quasi arrivate alle mani.

Rissa sfiorata tra Tina e Gemma a Uomini e Donne

rissa gemma e tinaNella puntata di Uomini e Donne andata in onda giovedì 29 marzo, Gemma è arrivata in studio preceduta da un video riassuntivo della sua esperienza: l’amore con Giorgio, durato otto mesi, le liti e le discussioni, gli argomenti piccanti, la delusione. All’arrivo della Galgani in studio, Tina ha pensato di accoglierla in modo personalizzato utilizzando un nuovo jingle corredato da una serie di foto di suoi baci dati a vari uomini. Le cose precipitano quando Tina introduce la mummia agghindata da coniglietta di Playboy e Gemma non ci sta, cercando di strappare le orecchie da coniglietta per metterle sul capo della rivale la quale si è difesa con una certa decisione. Calmate le acque, la Galgani ha dichiarato di non essere più disposta a sopportare le continue frecciatine di Tina:

Ora ti tiro una scarpa! Lasciami in pace! Sono davvero stanca! Non ce la faccio più!

Cosa è successo in puntata

Una volta rientrata l’emergenza, Gemma passa a raccontare di come sia andata con Giocondo e con Pino. Entrambi si sono mostrati meno proattivi e desiderosi di iniziare una conoscenza di quanto Gemma si aspettasse e Giocondo ne approfitta per dichiarare di non volere altro che una bella amicizia e per questo decide di salutare tutti e di lasciare lo studio. Quanto a Pino, dichiara di aver scoperto di avere davvero poco in comune con Gemma per la quale prova comunque un certo affetto, dopo averla anche seguita in televisione, e di essere orgoglioso di averla conosciuta. La dama torinese non sembra però troppo accondiscendente e recrimina al corteggiatore di aver preferito, in un paio di occasioni, di guardare la partita piuttosto che uscire con lei. Gianni consiglia anche a lui di lasciare lo studio per evidente mancanza di interesse.

Passando a Franco e Paola, i due si sono visti a cena e mentre lui ha avuto un riscontro molto positivo dalla serata, lei ha ammesso di essere stata bene ma di non riuscire a dimenticare una persona, ovvero Giorgio:

Non riesco a dimenticare quella sera con lui… certe emozioni hanno lasciato il segno… il mio imbarazzo in quel frangente derivava anche dal trovarmi di fronte, in modo quasi insperato, Giorgio Manetti, un personaggio che ho seguito molto in tv…

Quella sera le cose tra loro non andarono avanti ma Paola dichiara che, in un contesto più appartato, sarebbe potuta andare diversamente. A questo punto Franco si alza indispettito per tornare a sedersi con gli altri.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.