Reggiseno Easy PushUP invisibile

Easy PushUP è il nuovissimo reggiseno che diventa invisibile sotto i vestiti, non ha spalline e lascia la schiena nuda per poter essere indossato sotto ogni vestito, anche il più scollato promettendo così di mostrare, in ogni occasione, un decolleté semplicemente perfetto. Ma di cosa si tratta, funziona davvero? Scopriamolo di seguito.

Ogni donna sogna un seno bello da mostrare e ama indossare abiti che risaltano il proprio decolleté, facendoci sentire più belle, più piacenti. Tuttavia, la scelta di un abito piuttosto che di un altro richiede di indossare un reggiseno più o meno “striminzito” , che si veda di più o di meno. Più l’abito è scollato (davanti e dietro), meno visibile dovrà essere il reggiseno, anzi non si dovrebbe vedere proprio, come fosse invisibile.

Easy PushUP: il reggiseno invisibile

easy pushupMolti modelli di reggiseno sono stati inventati appositamente per essere indossati sotto alcuni abiti piuttosto scollati, ma nessuno finora aveva avuto la presunzione di rendersi totalmente invisibile, come invece promette il reggiseno Easy PushUP.

Easy PushUP infatti può essere indossato sotto ogni abito e risultare praticamente invisibile perché non ha le spalline, lascia la schiena nuda, si attacca immediatamente al seno adattandosi alla sua forma naturale, risaltandola ma risultando assolutamente leggero come una seconda pelle.

Il suo risultare invisibile è naturalmente legato allo speciale materiale e all’innovativa chiusura con lacci posta centralmente.

Easy PushUP: come funziona

Reggiseno-easy-push-up-recensione-e-opinioni-1024x465Easy PushUp è il reggiseno autoadesivo che aderisce perfettamente al seno adattandosi alla sua forma naturale come una seconda pelle e non si stacca. Il suo materiale è ipoallergenico quindi non irrita la pelle e la ricopertura in nylon non ha cuciture per permettere di risultare praticamente invisibile sotto qualsiasi tipo di abito.

Non ha spalline e lascia nuda la schiena così che possa essere indossato anche sotto abiti molto scollati che risaltano schiena e decolleté.

La sua particolarità però risiede nella sua chiusura, posta strategicamente sulla parte frontale, al centro delle coppe affinché con semplici lacci sia regolabile la stretta e l’altezza del seno: stringendo di più, il seno apparirà più pieno, alto e tonico.

Easy PushUP: materiali

Il reggiseno Easy PushUP è realizzato con materiali anallergici che ne consentono l’utilizzo anche ha la pelle sensibile e facilmente irritabile. Allo stesso modo il reggiseno non ha cuciture né chiusure fastidiose, ma un solo laccio centrale.

I suoi materiali sono due, i seguenti.

Cotone

Materiale ipoallergenico di cui il reggiseno Easy PushUP si compone per l’80%.

Silicone

Materiale che permette la massima aderenza del reggiseno alla pelle, senza irritare né provocare arrossamenti. Il silicone rappresenta il 20% della composizione di Easy PushUP.

Easy PushUP: come si indossa

Indossare il reggiseno Easy PushUP è facilissimo. Con la pelle del seno asciutta e pulita è sufficiente far aderire molto bene il reggiseno al seno e regolare la chiusura con il laccio centrale, stringendo o allargando a seconda del decolleté desiderato, della corposità che si vuole dare al seno.

Per garantire una maggiore aderenza è consigliato non usare talco o prodotti oleosi. Anche per l’uso di creme è bene accertarsi che le stesse siano ben assorbite dalla pelle prima di indossare il reggiseno.

Easy PushUP: consigli per il lavaggio

Infine è consigliato lavare il reggiseno, ogni volta che lo si indossa, in acqua tiepida. Si consiglia di far asciugare naturalmente (senza asciugatrice) anche perché i tempi di asciugatura di Easy PushUP sono brevissimi.

Easy PushUP: opinioni

Molte consumatrici hanno scelto di provare il reggiseno Easy PushUP. Di seguito riportiamo alcune loro opinioni.

Daniela, 35 anni

Ero in cerca di una soluzione pratica, comoda, confortevole e invisibile da indossare sotto il mio abito da damigella, un abito molto scollato sulla schiena che mi aveva messo in crisi in fatto di reggiseno… conoscevo quelli senza spalline, a fascia, ma tutti si vedevano sotto il vestito. Quando ho sentito parlare di Easy PushUP non credevo potesse funzionare davvero, pensavo potesse “cadere” facilmente, soprattutto col caldo e invece l’ho indossato sotto l’abito da damigella e devo ammettere che me lo sentivo addosso così bene che quasi avevo dimenticato di averlo indosso. L’ho consigliato subito a mia sorella che si sposerà tra un mese.

Paola, 45 anni

Ho un seno prosperoso e ho tanti abiti piuttosto scollati, ma non avevo ancora trovato il reggiseno giusto per poterli indossare, che mi esaltasse il decolleté ma allo stesso tempo che fosse invisibile sotto i vestiti. Inoltre per via di una pelle molto sensibile avevo provato tante soluzioni ma nessuna mi aveva mai soddisfatto. Quando ho scoperto Easy PushUP ho pensato fosse solo un altro sistema per spendere soldi, ma inefficace. Mi sono ricreduta subito: veste perfettamente e si adatta al seno, non si vede per niente sotto i vestiti, è comodo, confortevole e soprattutto non irrita. Anche dopo una giornata intera che lo avevo indosso la mia pelle è rimasta asciutta, liscia, non si è per nulla irritata.

Maria, 60 anni
Sono da sempre stata amante dei vestiti scollati e in gioventù li indossavo quando andavo a ballare, poi le cose sono cambiate. Cambiano le mode e anche le esigenze di indossare un reggiseno piuttosto che un altro (senza contare che gli anni passano e il seno cambia aspetto). Nonostante l’età e le modificazioni naturali del mio décolleté il mio seno è sempre bello e mi piace continuare a poter indossare abiti scollati per metterlo in mostra, così grazie al consiglio di una amica, ho acquistato il reggiseno Easy PushUP (di nascosto dai miei familiari perché un po’ temevo giudizi affrettati) e lo indosso sempre sotto i miei abiti preferiti dove oltre alla scollatura frontale sul décolleté c’è anche una bella scollatura sulla schiena. Non voglio nascondere le mie forme ancora piacenti e con Easy PushUP non devo pensare che il reggiseno si veda sotto i vestiti perché diventa praticamente invisibile!

Easy PushUP: prezzo, dove acquistarlo

easy-push-up-ordinaIl reggiseno Easy PushUP non si trova nei comuni negozi di abbigliamento intimo, né lo si può acquistare online su qualsiasi sito commerciale, ma è venduto ad un prezzo speciale solo sul sito ufficiale del produttore, a garanzia di qualità e sicurezza.

Per procedere all’acquisto è necessario:

  1. Accedere al sito ufficiale del produttore;
  2. Compilare il modulo d’ordine con i dati richiesti;
  3. Attendere la consegna entro 24-48 ore e procedere al pagamento direttamente a casa al ricevimento del prodotto.
No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.