Notizie e Gossip

Raz Degan torna a casa e pubblica una foto che sconvolge i fans

Il modello israeliano Raz Degan ha da poco partecipato alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, sbaragliando i concorrenti con un plebiscito di voti.

Raz Degan: tutti la vita e i segreti del modello

Classe 1968, due occhi magnetici e un fisico da modello. C’è da dire che Raz non ha avuto solo la bellezza dalla sua parte, infatti, dopo una sfolgorante carriera sia nel mondo dello spettacolo che mondo della moda, si è poi dedicato ad una vita ascetica, divisa tra viaggi, fotografia e impegno per il prossimo.

Il successo in Italia

Dopo aver deciso definitivamente di dedicarsi solo al cinema, al suo ritorno in Italia ha preso parte ad alcuni film, finché non ha deciso di tornare sul piccolo schermo prima nel 2010 a Ballando con le Stelle e poi nel 2017 all’Isola dei Famosi.

La vittoria all’Isola dei Famosi

DSC_0555-497x748

Nel suo percorso all’Isola Raz si è distinto dal primo momento per essersi sempre esposto e per aver sempre detto la sua, abbassando le difese solo alla vista della ex fidanzata storica Paola Barale. I momenti dedicati alla loro love story sono stati considerati da tutti come in assoluto i migliori di quest’ultima edizione, e anche se da parte di entrambi non sembra esserci ufficialmente l’intenzione di tornare insieme, è apparso chiaro che rimarranno per sempre legati.

Raz e Paola: possibile ritorno di fiamma?

bacio pòaola rai-2-2

Riguardo al passato, Paola Barale, in una recente intervista alla trasmissione Verissimo ha risposto così alle domande incalzanti di Silvia Toffanin: “Raz è stato viaggio meraviglioso, una persona molto diversa da me che mi ha insegnato a spostare i miei limiti. Io avrei voluto sposarlo.” Ma le cose sono andate in un altro modo, infatti, attualmente la bionda conduttrice ha rivelato di essere single. Nonostante i baci e le parole importanti che i due si sono scambiati sull’isola, la storia tra Paola e Raz sembra appartenere ormai al passato.

La foto che ha fatto impazzire i fans

Dopo aver conquistato il pubblico grazie al suo carattere deciso e alla sua spiritualità, Raz ha donato la metà del proprio montepremi ai bimbi siriani coinvolti ingiustamente nella guerra, per poi tornare a condurre la vita di prima, deliziando i fans tramite le numerose foto dei suoi numerosi viaggi sui social.

Proprio poche settimane fa il modello è tornato nel bel paese postando un’immagine della sua bellissima casa di Alberobello, dove Raz vive ormai da tempo visto il suo attaccamento per la natura e per la vita solitaria. Dopo l’esperienza in Honduras, Degan aveva proprio dichiarato al Corriere della Sera di trovarsi molto bene lontano dai riflettori, e in particolare, nel suo trullo dove è libero di pensare, staccando persino il telefono.

19052278_233191803838628_829381115687993344_n

La foto ha fatto letteralmente impazzire i fans che, attraverso numerosi commenti, si sono dimostrati felici di sapere che Raz abbia scelto di condurre una vita tranquilla proprio nella nostra bellissima Puglia.

Mi piace sentirti dire finalmente a casa davanti ad un trullo e soprattutto sapere che l’Italia è ormai il tuo posto nel mondo” e ancora “Finalmente nel tuo trullo, dove potrai stare un po’ con te stesso, senza guardare l’orologio né la tua agenda”.

Raz dichiara: “Tutto può cambiare.”

Riguardo la scelta di compiere una vita sempre all’insegna del viaggio, Raz si è detto pronto al cambiamento, nonostante la sua attuale tranquillità: “Con la mia scelta di essere nomade e viaggiare oltre i confini sia interiori che esteriori, ho creato la vita che ho. Ho quasi 50 anni e non ho famiglia, non sono sposato e non ho figli. Ma tutto può cambiare.”

Con l’augurio che Raz Degan possa trovare magari l’amore, restiamo in attesa di novità sul modello israeliano più famoso della tv italiana!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.