Ramona Amodeo è incinta: la conferma arriva da instagram

fonte: instagram

Abbiamo già parlato del matrimonio di Ramona Amodeo, l’amata ex tronista di Uomini e Donne che scelse Mario De Felice, con cui ha vissuto una storia intensa finita dopo alcuni mesi. Oggi Ramona è felicemente sposata con il suo Luca con cui è convolata a nozze lo scorso 12 giugno.

Ramona Amodeo è incinta: la conferma arriva da instagram

Erano già trapelate alcune indiscrezioni su una possibile gravidanza della Amodeo, ragione delle sue nozze affrettate dopo appena qualche mese di relazione. Un’amica della bella napoletana aveva infatti scritto un messaggio su instagram, poi prontamente modificato, in cui diceva:

So che sarai una moglie e madre buona e brava, perché come amica sei unica. [….] Luca, una persona colta, buona, brillante, innamorato della sua donna, della madre di sua figlia, di te, di lei, della piccola anima che cresce già dentro di te ogni giorno.

Ramona Amodeo e l’annuncio su Instagram

ramona amodeo

Probabilmente Ramona Amodeo e il marito Luca non volevano che la notizia divenisse pubblica per paura che le malelingue parlassero di “matrimonio riparatore” o forse per semplice scaramanzia ma ora Ramona ha deciso di annunciare pubblicamente che aspettano una bambina e lo ha fatto sul suo profilo Instagram pubblicando la foto di due piccole scarpine rosa con la seguente didascalia:

🎶”E ti ameremo…come accade nelle favole per sempre” 🎶🎀 grazie zia Lina

A giudicare dalle procaci foto in bikini che Ramona sta postando ultimamente, la gravidanza è solo agli inizi. Le fans sono ovviamente state entusiaste di avere indovinato e sulla giovane coppia sono piovuti auguri e felicitazioni.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.