In primo piano

Raffaello Tonon-Luca Onestini: prove di convivenza?

tonon_onestini

Negli ultimi giorni all’interno della casa si è parlato molto della bellissima amicizia nata tra le mura di Cinecittà tra Raffaello Tonon e Luca Onestini, due ragazzi molto diversi ma allo stesso tempo molto simili. Tonon durante una delle ultime cene all’interno della casa ha avuto parole al miele per Luca che ha ricambiato commosso con un abbraccio sentito. La bella amicizia sembra destinata a durare anche nella vita reale e c’è addirittura chi parla di possibile convivenza tra i due.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Supporto reciproco

onestini_tonon_scherziDurante le lunghissime e spesso noiose giornate all’interno della casa Raffaello e Luca hanno spesso passato del tempo insieme tra chiacchierate e confidenze. Il rapporto, all’inizio basato sul semplice scherzo quotidiano, si è pian piano rafforzato fino a diventare un’amicizia a quanto pare solidissima. Soprattutto nei momenti di sconforto, gli scherzi di Luca hanno fatto ridere e tirato su di morale Raffaello, il quale ha sempre riconosciuto all’amico Onestini la capacità rara di cogliere sempre gli aspetti positivi delle cose.

Le indagini di Signorini

Al momento dell’eliminazione di Raffaello Tonon, Alfnso Signorini non ha perso l’ occasione per saperne di più su questa amicizia chiedendo al concorrente appena eliminato se non fosse addirittura innamorato di Luca Onestini. Ecco la risposta di Raffaello: “assolutamente, io sono innamorato della purezza, è una persona che stimo a tal punto per le caratteristiche umane da non poterne fare a meno, non si tratta di caratteristiche sessuali o estetiche. Mi attira molto perché prima canticchia ‘Batti le mani, schiocca le dita’, poi lo ritrovi in giardino con lo sguardo perso nel vuoto e non ti dice che sta male per non appesantirti, lui è un puro”.

Possibile convivenza?

Più volte durante il reality Luca Onestini e Raffaello Tonon si sono promessi di continuare la loro amicizia anche a telecamere spente. Tonon, sempre intervistato da Ilary Blasi al momento dell’eliminazione, ha dichiarato di essere spaventato dal dover tornare a vivere da solo senza la compagnia degli altri coinquilini. Ecco quindi la possibilità che Luca si trasferisca da Roma a Milano a casa di Raffaello. Durante un confessionale anche Luca ha confessato il dispiacere di vivere lontano dall’amico Raffaello. Se son rose fioriranno?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.