Raffaella Mennoia si complimenta con la De Lellis

Raffaella Mennoia ha speso parole molto positive per Giulia De Lellis. Quest’ultima sembra che sia ancora molto affezionata allo staff di Uomini e Donne. Quello che è stato apprezzato dell’esperta di tendenze è il fatto che ha assistito da spettatrice alla terza puntata di Temptation Island. Dopo aver visto le Instagram Stories in cui la De Lellis commentava il reality, Raffaella ha colto l’occasione per rivolgerle dei complimenti. A detta della Mennoia, Giulia è una ragazza molto riconoscente e che, senza dire niente, riesce ad esserci sempre. Inoltre, l’autrice dei programmi di Maria De Filippi ha dichiarato di essere molto fiera dell’ex corteggiatrice e di tutte le sue scelte prese negli ultimi giorni.

Le dichiarazioni della Mennoia rivolte a Giulia De Lellis

In questi periodi, gli spettatori stanno tartassando di critiche la De Lellis. Alcuni sostengono che la ragazza non dovesse tornare con Damante, altri invece pensano che lei abbia cercato di fare “business” fingendo di lasciare Andrea. Tuttavia, c’è anche chi continua a stare dalla parte di Giulia, tra cui anche la Mennoia. “Volevo dire grazie a Giulietta, perché non si nega mai. Ha fatto tantissime Storie guardando Temptation. Non è un’eventualità se io sono molto affezionata a Giulia. Lei senza dire fa”. Così Raffaella ha cominciato a ringraziare l’ex corteggiatrice nel corso della sua Instagram Stories. “E’ una persona davvero molto riconoscente. Questa è una cosa positiva che non tutte le persone che hanno partecipato ai nostri programmi fanno”, ha continuato la Mennoia.

Raffaella Mennoia: “Giulia, io sono fiera di te”

Raffaella ha chiosato la sua diretta dicendo: “Un bacio Giulia, fregatene delle critiche che ti fanno. Io sono fiera di te e di tutte le tue decisioni che hai preso in questi ultimi giorni. Un bacio forte a te e ad Andrea”. Un messaggio che non può che far piacere alla De Lellis, che nel frattempo si trova ad una sfilata di Tezenis, evento nel quale ci esibiranno tantissimi artisti.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.