Raffaella Mennoia: “Non tradirò Giulia De Lellis”

Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia e Giulia De Lellis sono in continuo contatto da quando Giulia e Andrea si sono lasciati. In particolare l’ormai famosissima redattrice di Uomini e Donne sta fornendo a Giulia consigli professionali per gestire la fine della relazione con Andrea dal punto di vista mediatico.

Bersagliata da moltissime domande proprio sulla fine della relazione tra i due famosi concorrenti di Uomini e Donne, la Mennoia spiega che non riferirà nulla ai media e che non tradirà la fiducia di Giulia.

Raffaella Mennoia e Giulia De Lellis alleate

Per quanto possa sembrare perfettamente a suo agio nel mondo televisivo e soprattutto nei meccanismi che regolano i social network, Giulia De Lellis è ancora molto giovane e vulnerabile. Consapevole proprio di questo, dopo la fine della relazione con Damante, Giulia ha voluto confidarsi con una persona di cui si fida ciecamente per ricevere consigli sul modo migliore per gestire la questione dal punto di vista social: chi meglio di Raffaella Mennoia?

La redattrice di Uomini e Donne ha letteralmente visto nascere la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, nata nel momento in cui Andrea era tronista e Giulia la più giovane corteggiatrice mai ammessa al Trono Classico.

Conoscendo perfettamente il carattere di Giulia e di Andrea, nonché tutti i dettagli della loro storia, Raffaella Mennoia ha potuto aiutare Giulia più di chiunque altro. Le due hanno probabilmente definito assieme la strategia social da adottare per gestire con il minor danno possibile l’intera storia, che ha letteralmente invaso i social media italiani negli ultimi giorni.

Le confidenze di Giulia De Lellis

Naturalmente Raffaella ha anche raccolto le confidenze di Giulia, quelle stesse confidenze che la romana ha deciso di non fare ai propri fan attraverso i social network. La Mennoia conosce quindi tutti i retroscena della vicenda ma, mostrando molta lealtà nei confronti di Giulia, ha deciso di non rivelare alcun dettaglio.

La Mennoia ha pronunciato un’unica frase che potrebbe contenere una speranza per i fan dei Damellis:

L’unica cosa che posso dire è che soltanto il tempo definirà meglio il loro rapporto e servirà per capire se questa separazione sia passeggera o definitiva.

Raffaella Mennoia e Giulia De Lellis

L’invadenza dei Fan

Raffaella Mennoia sta cercando di proteggere Giulia dall’invadenza dei fan, che si sono dedicati a una caccia agli indizi senza precedenti, arrivando ad esasperare la stessa Giulia, che ha chiesto senza mezzi termini di essere lasciata in pace proprio pochissimi giorni fa. E’ anche vero però che la stessa Mennoia sta sapientemente fornendo ai fan materiale per continuare a tenere accesa la speranza, seppur fievole, che la storia di Andrea e Giulietta possa ricominciare lì dov’è stata interrotta.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.