Quanto costa un maestro di sci a Livigno

Quanto costa un maestro di sci a Livigno
Quanto costa un maestro di sci a Livigno

La storica Scuola Sci di Livigno nasce, come la maggior parte delle scuole di sci, negli anni ’50 quando i primi turisti iniziarono a cercare qualcuno che insegnasse loro lo sci, vediamo quanto costa un maestro di sci a Livigno.

Dagli anni ’50 ai nostri giorni, la Scuola Sci di Livigno ha continuato a crescere ed organizzarsi sempre di più tanto da essere considerata, con i suoi 85 maestri in gran parte livignaschi, una delle scuole più importanti in Italia. Nel corso della prossima stagione sciistica, 2015/2016 la scuola compirà i 45 anni di attività e LUPIGNO, la mascotte della scuola darà il benvenuto nella Centrale Scuola Sci & Snowboard di Livigno a tutti gli allievi e nel grande parco giochi, arricchito con nuove attività.

Un maestro di sci a Livigno costa all’ora 38 € nella bassa stagione e 45 € nell’alta ed altissima stagione. Inoltre la scuola prepara anche all’esame di ammissione al corso per aspiranti  maestri di sci. La durata della lezione con il maestro privato ha una durata di 50 minuti e viene svolta dalle 10.00 alle 13.00. Tramite il sito della Scuola Sci di Livigno è possibile prenotare la lezione.

Ricordiamo che il Comprensorio sciistico di Livigno offre oltre 100 km di piste con varia difficoltà ed è servito da impianti di risalita moderni e veloci. Inoltre grazie al clima particolarmente rigido la neve rimane fino a stagione inoltrata. Per gli amanti del fondo, Livigno offre anche 60 km di piste, immersi nella natura caratteristica della zona.

Scuola Centrale di Sci e Snowboard di Livigno

Tel. 034 2996276 - www.scuolascilivigno.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*