Farmacia

Psorimilk, crema psioriasi funziona? Opinioni e recensioni

psorimik crema psoriasi

Psorimilk è una crema innovativa e naturale che promette grandi risultati nel trattamento della psoriasi.

Ma cos’è questa malattia? Di cosa si tratta esattamente?

La psoriasi è una di quelle malattie di cui si sente parlare, ma non troppo.

Si tratta di una malattia della pelle non contagiosa né infettiva che si manifesta con eritemi localizzati che si trasformano in vere e proprie squame in rilievo pruriginose e fastidiose.

A essere colpite sono principalmente mani, piedi, gomiti, ginocchia e cuoio capelluto.

Si stima che circa 230 milioni di persone (2 milioni in Italia) ne siano colpite in tutto il mondo e chi ne soffre ha a che fare con emorragie della pelle, dolori fastidiosi, prurito, comparsa di macchie e pustole sul corpo.

Anche se in estate sole e mare possono apportare benefici a chi soffre di questo disturbo perché stimolano la sintesi di vitamina D, che cura la malattia e disinfetta le zone interessate, è altrettanto vero che in questa stagione la malattia può diventare un vero inferno perché queste escoriazioni della pelle provocano prurito che peggiora con il sudore e con il caldo, senza contare il disagio di mostrarsi in pubblico.

Inoltre particolare attenzione va prestata alla qualità del sole che si prende, non deve essere il solleone delle ore più calde perché un’eventuale scottatura potrebbe peggiorare lo stato della malattia.

Molti prodotti per la cura di questo disturbo non si rivelano efficaci, ma semplici palliativi che cercano di limitare gli effetti dolorosi e fastidiosi della psoriasi. Psorimilk invece sembra l’unica crema in grado di agire sulle cause della malattia stessa, perché come spesso avviene il problema sta alla radice, all’interno del corpo e ciò che si vede fuori è solo l’esplosione del problema stesso.

Psorimilk crema psoriasi, rimedio naturale ad azione completa ed efficace contro la psoriasi

psorimilk-prodottoRispetto ad altri prodotti similari per il trattamento della psoriasi, la crema Psorimilk risulta, per svariati motivi, veramente diverso ed efficace.

Anzitutto si tratta di un prodotto completamente naturale, realizzato con ingredienti naturali senza aggiunta di alcuna sostanza chimica. Ciò lo rende un prodotto sicuro, senza controindicazioni, perfettamente compatibile con altri farmaci e non richiede prestazione medica.

Psorimilk agisce in modo naturale, ripristinando il corretto funzionamento dei sistemi difensivi dell’organismo (causa principale della psoriasi) e rigenerando i tessuti.

Infine Psorimilk svolge un’azione completa che favorisce l’eliminazione dei processi autoimmuni, la rigenerazione della pelle, agendo in profondità sulle cause della malattia e sui processi a essa annessi.

Ma, conosciamo ancor meglio questo prodotto. Psorimilk crema psoriasi, funziona?

Psorimilk: cos’è

psorimilk-cos'èPsorimilk è una crema formulata in modo specifico per combattere la psoriasi, rigenerare la pelle e prevenire la ricomparsa della malattia, intervenendo in profondità su quelle che sono le cause della malattia.

Psorimilk: componenti

La composizione della crema Psorimilk è interamente a base di ingredienti naturali che, grazie ai loro principi attivi, nutrono e idratano la pelle, agendo per l’eliminazione dei processi autoimmuni e la rigenerazione dei tessuti.

Di seguito gli ingredienti (100% naturali) che compongono la formulazione di Psorimilk.

Pantenolo

Grazie al suo contenuto di provitamina A favorisce la rigenerazione dei tessuti.

Burro di Karité

Molto usato in ambito dermatologico, il burro di Karité idrata, nutre, protegge e rigenera la pelle.

Cactus Messicano

Ripristina il metabolismo dell’organismo, pulendo l’organismo stesso.

Cordicex Cinese

Blocca le reazioni immunitarie e la causa della psoriasi.

Estratto di noce nera

Il Juglone contenuto nella noce nera elimina le tossine che infiammano la pelle.

Estratto di Sophora giapponese

Il suo contenuto di glicosidi dona alla pelle un aspetto di nuovo sano.

Fitoformula

Grazie alla sua azione disinfettante impedisce l’espandersi dell’infiammazione.

Fungo Shitake

Elimina i sintomi dell’infiammazione.

Funghi Reishi

Ricco di triterpenoidi.

Pocellana Portulaca Oleracea

La sua azione contente di eliminare il prurito e i problemi della pelle visibili.

Urea

Per le sue caratteristiche idratanti l’Urea è molto usata nelle formulazioni dei prodotti cosmetici, in particolare è indicata per il trattamento di psoriasi ed eczemi.

Vitamina E

Deterge la pelle e favorisce la rigenerazione interna dei tessuti.

Psorimilk: controindicazioni

Grazie alla sua formulazione interamente naturale, Psorimilk risulta un prodotto sicuro e adatto a ogni tipo di pelle per il trattamento della psoriasi, senza produrre effetti collaterali né reazioni avverse per l’uso combinato di altri farmaci.

Psorimilk: come funziona

La crema Psorimilk ha superato test clinici e ha dimostrato la sua efficacia d’azione dopo 3 settimane di trattamento in oltre il 90% dei casi.

La sua azione è profonda e agisce direttamente sulle cause della malattia. Ecco concretamente cosa fa:

Idrata e nutre la pelle in profondità > elimina i processi auto-immuni e rigenera i tessuti

Grazie al burro di Karité, Psorimilk idrata e nutre la pelle in profondità favorendo l’eliminazione dei processi infiammatori e auto-immuni, causa della psoriasi.

Stabilizza la micro-circolazione del sangue

L’azione congiunta dei principi attivi contenuti negli ingredienti naturali della crema contente di sfiammare ogni area interessata dal problema e stabilizzare la micro-circolazione sanguigna.

Elimina le tossine in eccesso > disinfetta le aree interessate dalla malattia

L’estratto di noce nera che contiene Juglone consente l’eliminazione delle tossine che infiammano i tessuti e la pelle in generale. L’eliminazione delle tossine ha come conseguenza l’eliminazione dell’infiammazione delle aree interessate da psoriasi.

Rallenta la formazione delle squame e riduce arrossamenti e gonfiori

La generale ristabilizzazione dello stato di salute della micro-circolazione e dei tessuti ne è favorita anche la rigenerazione dei tessuti stessi con conseguente rallentamento della formazione di squame (riduzione di quelle esistenti e rallentamento nella formazione di nuove), riduzione di arrossamenti e gonfiori.

Ristabilizzazione dei tessuti, del sistema immunitario e difensivo dell’organismo > elimina prurito e dolore e previene la ricomparsa della malattia

La formulazione completa di Psorimilk perfette di avere un’azione completa contro la malattia. Vitamina E e Pantenolo favoriscono la rigenerazione dei tessuti (che sono disinfettati e risanati). Questo consente l’eliminazione dei sintomi dolorosi della malattia (prurito e dolore) e previene la ricomparsa della malattia anche successivamente.

Psorimilk: timing d’azione

psorimilk-timingLa crema Psorimilk agisce in modo completo in circa 3 settimane (25 giorni d’azione). L’uso quotidiano del prodotto consente allo stesso di agire nel modo corretto, secondo un preciso timing d’azione, nel seguente modo:

  • dopo 3-4 giorni la crema consente di ridurre fastidio, irritazione e prurito;
  • dopo 13-14 giorni la crema riduce lacerazioni, squame e macchie;
  • dopo 14-17 giorni irritazioni, squame e macchie scompaiono;
  • dopo 17-25 giorni la pelle è più idratata, nutrita e apparentemente sana.

Psorimilk: come si applica

psorimilk-come si usaApplicare Psorimilk è semplice, ma è necessario farlo quotidianamente e in modo corretto 2-3 volte al giorno.

Per applicare la crema occorrono due semplici passaggi:

  1. applicare una quantità di crema su ogni zona interessata da psoriasi;
  2. spalmare la crema con movimenti circolari delicati fino a completo assorbimento.

Psorimilk: opinioni e recensioni

Psorimilk è un prodotto testato clinicamente e apprezzato per la sua efficacia anche da esperti dermatologi che lo ritengono un prodotto valido contro la psoriasi, l’unico finora in grado di trattare questa malattia in modo completamente naturale, con ingredienti che agiscono in modo efficace senza aggredire la pelle.

Tante persone hanno scelto di acquistare il prodotto e lo stanno utilizzando. Qualcuno ha lasciato la propria opinione online. Eccola:

Stefano, 50 anni
A causa dello stress lavorativo e probabilmente di un sistema immunitario poco efficiente soffro di psoriasi i cui sintomi ed effetti sulla pelle si mostrano più intensi in periodi di particolare stress e d’estate. Finalmente ho scoperto un prodotto che, oltre a trattare i sintomi, riduce (almeno nel mio caso) la ricomparsa della malattia. Da quasi un anno infatti ho maggiore sollievo, meno ricadute e durante il trattamento i sintomi scompaiono.

Maria, 40 anni
Soffro di psoriasi da quando ero giovane e dopo anni di trattamenti superficiali con creme e prodotti che calmavano i sintomi senza però curare la malattia, ho provato Psorimilk. Lo uso ormai da un mese e devo ammettere che finalmente ho trovato qualcosa di buono: la mia pelle è miglioratissima, non sento più dolore né irritazioni e gli sfoghi cutanei sono decisamente ridotti.

Psorimilk: prezzo, dove acquistarlo

psorifix-prezzoLa crema Psorimilk è un prodotto esclusivo che non si trova in farmacia o parafarmacia né in altro negozio fisico o online su qualunque sito commerciale.

Psorimilk è acquistabile, ad un prezzo speciale, online solo sul sito ufficiale del produttore, in questo modo:

  1. accedere al sito ufficiale del produttore;
  2. compilare l’apposito modulo d’ordine;
  3. attendere la consegna del prodotto a casa.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.