IN PRIMO PIANO, Notizie e Gossip

Proposta di matrimonio in diretta al Grande Fratello Vip: chi si sposerà?

giulia-de-lellis-si-sfoga-su-andrea-damante-blastingnews_1598955

Le puntate del Grande Fratello Vip sono sempre più ricche di colpi di scena e, soprattutto, indimenticabili per i concorrenti. Infatti, le indiscrezioni di queste ultime ore rivelano che in una delle prossime dirette, o addirittura stasera, potrebbe arrivare una clamorosa proposta di matrimonio.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

De Lellis-Damante: la coppia più solida del GF VIP

Di chi stiamo parlando? Stando ai rumors, pare che la fortunata sia la bella romana Giulia De Lellis, fidanzata da oltre un anno e mezzo con Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e donne e concorrente della scorsa edizione del reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Un amore sbocciato da poco tempo, ma che pare essere il più solido e onesto tra quelli presenti nella casa più spiata di Italia.

Nonostante le paure di tradimento più volte raccontante all’interno della casa, la De Lellis può dormire sonni tranquilli: pare infatti che Andrea abbia rilasciato un’intervista a un noto settimanale in cui dice di essere orgoglioso di avere Giulia come fidanzata perché il suo comportamento all’interno della casa del GF Vip è stato a dir poco esemplare nei suoi confronti.

La loro storia d’amore prosegue dunque a gonfie vele e nonostante l’insicurezza di Giulia, dovuta al lavoro da Dj del fidanzato nelle più grandi discoteche d’Italia, sembra che il loro amore non sia affatto in pericolo, anzi.

Inoltre, ne’ l’una ne’ l’altro, durante queste settimane al Grande Fratello si sono mancati di rispetto: la De Lellis è molto concentrata a truccarsi e a parlare di Andrea; Andrea – dal canto suo – è concentrato a lavorare e a seguire la bella fidanzatina, sostenendola sui social.

download-5

La volontà di Damante di sposare la sua Giulia

E così Damante ha persino rivelato che il suo prossimo obiettivo è quello di chiedere a Giulia De Lellis di sposarlo.

I due già prima dell’inizio del Grande Fratello Vip avevano messo in cantiere il loro matrimonio e avevano programmato di sposarsi entro il 2019 ma fino a questo momento non c’era ancora stata la proposta di nozze ufficiale da parte di Andrea nei confronti della sua fidanzata.

A parte i classici alti e bassi tipici di ogni rapporto sentimentale, i due ragazzi hanno costruito un legame molto solido e pensare a delle nozze non è poi così difficile. In più occasioni, inoltre, entrambi hanno parlato di questa prospettiva, come quella di voler diventare genitori, affermando che un futuro comune è ben visto da ambo le parti.

Per la gioia dei fan (e della De Lellis) la fatidica richiesta di matrimonio da parte di Andrea per Giulia potrebbe arrivare molto presto. Un momento che si preannuncia decisamente molto emozionante in primis per la bella Giulia che in queste settimane non ha fatto altro che parlare in continuazione della sua storia d’amore con Andrea Damante, e per i loro milioni di seguaci su Instagram e Facebook.

Non ci resta quindi che attendere, seguendo la puntata di stasera e – semmai – le successive.

Vedi anche: Cecilia e Francesco si sono lasciati prima che lei entrasse in casa

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.