Isola dei Famosi: la Cipriani dovrà lasciare il reality?

Francesca Cipriani lascia l'Isola

La Cipriani lascia l’Isola dei famosi? Potrebbe essere l’ennesimo caso di abbandono obbligato quello di Francesca Cipriani che, suo malgrado, è coinvolta nel processo Ruby Ter ovvero quello relativo alle relazioni di Silvio Berlusconi con giovani e giovanissime ragazze che avrebbero partecipato all’intrattenimento a sfondo sessuale del fondatore di Forza Italia nella villa di Arcore.

A quanto pare Francesca Cipriani partecipò a qualcuna delle “occasioni mondane” a casa di Silvio Berlusconi, e chiese al padrone di casa la bella somma di un milione di Euro per tacere con la giustizia in merito ai dettagli di cui era a conoscenza.

Francesca Cipriani lascia l’Isola?

Sono due i Pubblici Ministeri che hanno richiesto la presenza della Cipriani durante la celebrazione del processo per il Ruby Gate. I due infatti hanno negato la richiesta di processo abbreviato condizionato, grazie al quale i tempi legali e burocratici per la risoluzione della faccenda sarebbero stati meno lunghi.

Attualmente quindi una delle prime tappe giudiziarie dell’intero processo legale è fissata per il 26 Marzo. Ne consegue che non si potrà aspettare il rientro della Cipriani dall’Honduras e, di conseguenza, se la soubrette non fosse stata eliminata nel frattempo dalla gara, potrebbe essere necessario un suo ritorno tempestivo dall’Honduras.

In realtà, dato che la Cipriani è coinvolta in un procedimento connesso al processo ma non centrale per il suo svolgimento, potrebbe avvalersi della facoltà di non rispondere, ma questo non le risparmierebbe di dover comparire in aula.

Le accuse contro Francesca Cipriani

Silvio Berlusconi era accusato di concussione e prostituzione minorile a causa delle relazioni intessute con ragazze minorenni prima dopo e durante le cene e le feste organizzate nella sua splendida villa di Arcore. Dalle accuse a suo carico Berlusconi fu prosciolto, riconosciuto innocente grazie a diverse testimonianze in suo favore.

Dopo il processo emersero altre accuse, secondo le quali Berlusconi avrebbe comprato i testimoni perché sostenessero la sua innocenza con le loro testimonianze. In particolare Berlusconi avrebbe pagato Danilo Mariani, il pianista che durante quelle feste provvedeva all’intrattenimento musicale degli ospiti.

Il coinvolgimento della Cipriani

Francesca Cipriani partecipò a diversi festini organizzati dall’ex Presidente del Consiglio. Durante quelle feste vide e apprese cose che avrebbero potuto pesantemente danneggiare Silvio Berlusconi.

Francesca Cipriani lascia l'IsolaForte di questa posizione di vantaggio, decise di utilizzarla per ricattare l’ex premier, chiedendogli la discreta somma di 1 milione di Euro per tacere in sede legale come in altre sedi in merito a quello che succedeva tra le pareti della villa di Arcore.

Berlusconi non accettò il ricatto e segnalò alla giustizia l’affermazioni della Cipriani. Fino a questo momento la showgirl non è mai stata sentita in aula, ma a quanto pare il tempo è giunto, anche se in un momento veramente scomodo per l’esplosiva bionda de La Pupa e il Secchione.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.