I principi George e Charlotte arrivano a Varsavia

gallery_5_3-a

Sono le star del web fin dai loro primi vagiti, tanto da avere pagine su facebook dedicate a loro con migliaia di seguaci (“Baby George ti disprezza” e “La principessa Charlotte ti disprezza”). I principini di Cambridge sono adorabili con i loro occhioni azzurri, le smorfie birichine e gli abiti all’ultima moda e per questo sono da sempre preda dei fotografi. Gli ultimi scatti li immortalano nel momento dello sbarco di tutta la famiglia reale in Polonia. George per mano a papà William e Charlotte in braccio alla mamma Kate Middleton.

I principi George e Charlotte arrivano a Varsavia

Kate-Middleton-figli-George-Charlotte-Varsavia

La famiglia reale è in visita a Varsavia e gli scatti che li riprendono scendere dall’aereo privato sono già cliccatissimi. William d’Inghilterra, 35 anni, aiuta il piccolo George, quasi 4 anni, a scendere dalle scalette dell’aereo nonostante lui sembri molto restio e timido e senza la consueta smorfia birichina che lo caratterizza. Quando allla sorellina Charlotte, 2 anni, era come sempre tutta un sorriso e uno sguardo accattivante mentre scendeva fiera in braccio a mamma Kate. Non è la prima volta che i piccoli viaggiano con mamma e papà, ricordiamo infatti il tour in Canada dello scorso anno e i prossimi viaggi in programma ossia la Germania e altri paesi europei con lo scopo di saldare i rapporti dopo la Brexit.

George e Charlotte sempre all’ultima moda

I principi di Cambridge non hanno mai smesso di attirare l’attenzione per il loro abbigliamento al quale mamma Kate, sempre impeccabile, tiene particolarmente. Nonostante vestano spesso abiti economici (cosa che è valsa la simpatia della popolazione inglese) sono sempre all’ultima moda come in questa occasione, George con i suoi pantaloncini blu classici ed eleganti e la piccola Charlotte con un delizioso abitino a fiori bon-ton.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.