Farmacia

PreWorkout integratore pre allenamento. Funziona? Opinioni e recensioni

PreWorkout integratore pre allenamento. Funziona? Opinioni e recensioni

Gli amanti del fitness, i personal trainer e tutti coloro che amano la forma fisica sanno quanto possa essere stancante e sfiancante l’allenamento quotidiano.

Sopratutto in certi periodi dell’anno (come i cambi di stagione) per motivi fisiologici o per fattori esterni, allenarsi può diventare molto faticoso, mancano le energie e le forze necessarie per continuare.

Se questa stanchezza è fisiologica, non vi sono patologie in atto e deriva tutto da una mancanza di vitamine o altro nutrimento dell’organismo, ecco che si ricorre a integratori pre allenamento, come PreWorkout.

Di cosa si tratta? Funziona? Scopriamolo di seguito.

Schermata 2018-05-10 alle 13.55.38PreWorkout: prestazioni elevate e benefici per il corpo

La ricerca della forma fisica può diventare ardua quando, per ragioni diverse, ci si sente stanchi, spossati, senza forza ed energia.

A soffrirne di più sono proprio gli amanti del fitness e della forma fisica che, giornalmente, si allenano o trascorrono gran parte del loro tempo in palestra, per lavoro o meno.

Costanza, efficacia, prestazioni elevate contribuiscono ad aumentare l’energia e la resistenza fisica affinché l’allenamento sia realmente efficace e benefico al corpo.

Integratori preparatori da assumere prima dell’attività fisica sono un ottimo aiuto per il corpo.

Scopriamo come funziona l’integratore PreWorkout.

PreWorkout: cos’è

Si tratta di un integratore in capsule che consente di avere risultati immediati in termini di miglioramento delle condizioni sportive in allenamento e della forma fisica.

La linea Swisse Lab promuove questo integratore, studiato e concepito per garantire un allenamento perfetto, massimi risultati senza alterare l’organismo.

PreWorkout: composizione

L’integratore della Swisse Lab contiene sono ingredienti 100% naturali.

Taurina

sostanza acida presente in natura nell’uomo e negli animali. Contiene proprietà antiossidanti, fondamentali durante intensi sforzi fisici. Favorisce il metabolismo di lipidi e zuccheri a livello epatico e la depurazione dei reni. Agevola la contrattilità muscolare, aumenta la gittata cardiaca e il recupero dopo lo sforzo.

Arginina Alfa-Chetoglutarato

Migliora la circolazione sanguigna.

L-Acitilcarnitina

Da energia all’organismo e aiuta a dimagrire.

L-citrullina

Aiuta l’organismo nell’assorbimento della carnitina.

Creatina Monoidrato

Aumenta la massa magra dell’atleta.

Centella Asiatica

Agisce positivamente sulla circolazione venosa, riduce gli inestetismi della cellulite.

Ginseng

Riduce lo stress e aiuta il corpo ad adattarsi alle situazioni di particolare stress.

L’integratore PreWorkout non contiene caffeina (quindi può essere assunto anche nelle ore serali), non contiene glutine né lattosio.

PreWorkout: come funziona

Questo integratore non altera il normale funzionamento del metabolismo, garantisce invece al corpo un’assimilazione costante, migliorando forza fisica e concentrazione sull’obiettivo.

Non crea dipendenza, non sovraccarica il sistema nervoso. Garantisce il raggiungimento del massimo risultato in allenamento.

PreWorkout: benefici

Consente all’organismo di essere energico, resistente, pronto a performare al massimo durante l’allenamento.

Questa energia e potenza permettono all’organismo di funzionare meglio, con la conseguenza che risultati in termini di forma fisica non tarderanno ad arrivare.

PreWorkout: modalità di assunzione

Le capsule dell’integratore PreWorkout possono essere assunte in qualunque momento della giornata, non richiedono digiuno né, al contrario, di essere assunte dopo il pasto. Non provocano problemi di digestione.

L’assunzione mezz’ora prima dell’allenamento è consigliata.

Le capsule vanno ingoiate intere, accompagnandole con un abbondante bicchier d’acqua.

PreWorkout: controindicazioni

L’assunzione dell’integratore PreWorkout non presenta rischi per la salute. Tuttavia, per questioni di sicurezza, che riguardano in generale l’uso di qualsiasi integratore, è sconsigliato l’uso da parte di soggetti con problematiche renali, epatiche, cardiovascolari, donne in gravidanza o allattamento, allergici a uno o più dei suoi componenti, minori di 12 anni.

Schermata 2018-05-10 alle 13.55.38PreWorkout: opinioni e recensioni

Molti sportivi e personal trainer che hanno già provato l’integratore pre allenamento PreWorkout dicono che funziona, evidenziando risultati positivi sia in allenamento che dopo.

Ecco qualche riscontro lasciato in rete:

Manuel, 43 anni
Da anni mi alleno costantemente per mantenere addome scolpito e sentirmi in forma. Dopo un’influenza abbastanza importante mi sentivo stanco e debilitato, senza energia e con poca resistenza. Avevo bisogno di una carica e l’ho trovata scegliendo PreWorkout. Dopo qualche giorno di assunzione, circa 1/2 ora prima dell’allenamento, ero di nuovo quello di prima.

Chiara, 36 anni
Sono personal trainer e dopo un periodo di stop dovuto alla mia seconda gravidanza, mi sentivo priva di forza. Riprendere, anche poco per volta, si era rivelato più duro del previsto. Così ho deciso di chiedere consiglio ai miei colleghi più “anziani” e tutti mi hanno suggerito un’integratore pre allenamento che non alterasse l’equilibrio del mio organismo e il mio metabolismo così da non crearmi scompensi o altri disturbi. Non allatto più e così mi sono sentita ancor più sicura nel scegliere PreWorkout. Mi trovo molto bene, ho ritrovato l’energia perduta e ora i miei allenamenti sono più performanti. Anche la forma fisica persa in gravidanza, sta piano piano tornando a farsi vedere.

PreWorkout: prezzo, dove acquistarlo

L’integratore per-allenamento PreWorkout non si trova in farmacia o negozi specializzati.

Lo si può acquistare online, solo ed esclusivamente sul sito internet ufficiale del suo produttore, al prezzo speciale di € 49.

Ogni confezione contiene 60 capsule, ideali per il trattamento di un mese. 3 confezioni, ideali per tre mesi di trattamento, possono essere acquistate al prezzo promozionale di € 99.

Come procedere?

  • accedere al sito internet ufficiale
  • compilare l’apposito modulo d’ordine
  • attendere la telefonata dell’operatore per conferma dell’ordine
  • attendere il ricevimento della merce e procedere al pagamento.

Schermata 2018-05-10 alle 13.55.38

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.