Predolin espulso e Giulia de Lellis attaccata da Signorini al Gf Vip

3276305_2221_grande_fratello_vip_marco_predolin_squalificato

La quarta puntata del Gf Vip, andata in onda ieri 2 ottobre, ha segnato una vera e propria resa dei conti per alcuni atteggiamenti degli inquilini considerati inaccettabili dal pubblico da casa. In particolare il Gf ha deciso di punire con l’espulsione le frasi omofobe e la bestemmia di Predolin e con una dura ramanzina le affermazioni contro gli omosessuali di Giulia de Lellis.

Predolin espulso e Giulia de Lellis attaccata da Signorini al Gf Vip

1506860995_59d0dfc10224f

Fin dal suo ingresso nella casa, l’ex conduttore del Gioco delle Coppie Predolin si è attirato le antipatie del pubblico per il suo atteggiamento arrogante, maschilista e spesso eccessivo. Sono state messe sotto accusa le battute contro gli omosessuali, le affermazioni a sfondo sessista e anche gli scherzi di cattivo gusto come la proposta di mettere della farina nel cibo di Daniele Bossari per verificare che fosse davvero celiaco. Il web è insorto chiedendo ripetutamente l’espulsione del conduttore e l’occasione è stata servita al Gf proprio da lui a causa di una bestemmia espressa durante un discorso con gli altri inquilini (“Mannaggia la M**”. Convocato in confessionale, Predolin ha ascoltato le parole di Ilary che sono state inflessibili:

Ti ho chiamato da parte perché ieri sera mentre parlavi con Luca e Gianluca ti è scappata una frase che ha suscitato diverse reazioni. Ti dico che non era nelle tue intenzioni, ma il Gf ha deciso di squalificarti. Le tue affermazioni nella Casa hanno violato le regole e lo spirito del Grande fratello. In questi casi la conseguenza è inevitabile. Sei ufficialmente squalificato.

Predolin è sembrato cadere dalle nuvole e , lungi dall’accettare il provvedimento e scusarsi per le sue esternazioni, ha criticato duramente la decisione:

Mi state facendo passare per quello che non sono solo per gli ascolti . Essere buttato fuori non è piacevole né per l’immagine né per l’età che ho. Sono stato crocifisso e tra 3 giorni spero di risorgere. Il mio Grande Fratello doveva essere altro fuorché buttarmi altro fango addosso….sono omofobo e anche bestemmiatore…vorrei dirvi che è stato bello e invece è stato bruttissimo.

In studio ha continuato a ribadire la propria posizione arrivando a delle timide scuse solamente alla fine, dichiarando di non aver dato sufficiente peso alle parole ed è uscito dopo un abbraccio con Alfonso Signorini che lo aveva duramente rimproverato per le frasi omofobe.

Giulia De Lellis attaccata da Alfonso Signorini per le frasi omofobe

de_lellis-H171003102907-U200433593701EgH-U260608989841oCB-499x285@IlSecoloXIXWEB

Una dura lezione è toccata anche alla giovane Giulia De Lellis, contro la quale il web era insorto a causa di alcune frasi giudicate denigratorie per gli omosessuali. La fidanzata di Andrea Damante aveva infatti dichiarato che a suo avviso i figli di una coppia gay sarebbero sicuramente diventati gay a loro volta e che in discoteca, piuttosto che attaccarsi ad un bicchiere usato da un omosessuale gli avrebbe lasciato la bevanda per paura di ammalarsi. Messa davanti ai video con le sue esternazioni, Giulia ha tentato delle goffe giustificazioni ma è stata attaccata senza mezzi termini da Alfonso Signorini:

I gay, come gli etero, sono sullo stesso piano nella trasmissione delle malattie a sfondo sessuale. L’Hiv non si trasmette perché ti passo una sigaretta, o ti passo un bicchiere. Si passa da un rapporto sessuale non protetto. Devi smetterla di sparare c…. Sei ignorante, leggi i libri!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.