Il post di Raz Degan sull’Isola dei Famosi

Il vincitore della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi Raz Degan ha parlato della sua opinione sulla tredicesima edizione della trasmissione, attualmente in onda su Mediaset. Degan è ricordato soprattutto per la propria asocialità all’interno del programma e anche stavolta non si è smentito.

Il post di Raz Degan sull’Isola dei Famosi

raz

Raz Degan, il vincitore della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un commento decisamente poco lusinghiero sull’attuale edizione del programma. Sotto una foto riguardante Cayo Cochinos ha aggiunto la seguente didascalia:

#vomito #inutile #disgrazia

Questo commento al vetriolo è stato condiviso da Simone Susinna, modello ed ex concorrente della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi che ha commentato le parole con una serie di emoticon piuttosto compiaciute. Accanto a queste espressioni di gradimento ci sono però state anche inevitabili critiche e molti hanno parlato di tensione con Mediaset a causa del mancato accordo per il reality show Surviving Africa e a causa della mancata scelta di Degan come inviato di quest’edizione dell’Isola.

Quale che sia la ragione, vedendosi accerchiato Degan ha prontamente eliminato il post dal suo instagram.

Sembra insomma che non ci sia pace per questa edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo il famoso canna-gate che ha portato Francesco Monte e Eva Henger ai ferri corti portando anche la placida conduttrice Alessia Marcuzzi a scagliarsi violentemente contro la Henger, le polemiche non si placano. Alessia Mancini è sicuramente il personaggio più discusso di quest’edizione e ha avuto diverse discussioni soprattutto con Rosa Perrotta ed Elena Morali. Ultimamente Rosa ha criticato il percorso televisivo di Alessia senza mezzi termini e con una certa acredine:

Hai fatto solo televendite, non hai mai avuto un ruolo di notevole spessore.

Alessia ha subito replicato:

A fare le esterne a Uomini e Donne sei più brava di me. Io non ne ho mai fatta una.

Il pubblico ha approvato con un sonoro applauso. Intanto in studio non sono mancati i momenti commoventi: Alessia Marcuzzi ha chiesto un applauso per Fabrizio Frizzi, recentemente scomparso e Mara Venier, da sempre molto amica del conduttore ha accolto la proposta con le lacrime. Alessia l’ha stretta in un abbraccio chiedendole se volesse dire qualcosa sul conduttore ma lei ha preferito di no rimanendo però profondamente scossa per tutto il resto della puntata.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.