Notizie e Gossip

Polemica Bonolis: La moglie Sonia risponde alle critiche

Sonia Bruganelli, la moglie del noto conduttore televisivo Paolo Bonolis, è finita ancora una volta, al centro del ciclone per le foto che ha postato delle sue lussuose vacanze. La pioggia di critiche è arrivata perché, molti utenti, hanno interpretato questo atteggiamento come un’ostentazione della sua ricchezza, non badando al fatto che ci sono molte persone che, attualmente, vivono una condizione molto diversa e di difficoltà.

A scatenare le critiche è stata una foto che la donna ha postato delle sue vacanze natalizie. Lo scatto mostra la famiglia Bonolis a bordo di un jet privato, noleggiato apposta per l’occasione, e la Bruganelli, a causa di questo è stata accusata di mostrare la sua vita agiata a dispetto di chi invece arriva a fatica a fine mese.

“La mia quotidinità”

Sonia, però, non ha mai smesso di pubblicare foto che mostrano come la sua famiglia viva una vita agiata, e soprattutto non ne ha mai fatto mistero. Si è difesa affermando che quello che posta sui suoi profili social non è altro che la sua quotidianità e che non è affatto un’ostentazione del suo essere benestante.

Alcuni personaggi noti hanno espresso la loro sulla questione, tra i tanti Maurizio Costanzo ed Elisabetta Canalis. Il primo ha “condannato” il comportamento della moglie di Bonolis, la seconda le si è affiancata, difendendola ed affermando che tutto ciò che si vede è frutto di grandi sacrifici.

La risposta di Sonia

L’imprenditrice ha affidato alle pagine della rivista “Oggi” le sue dichiarazioni in merito.

Io non ho un pubblico a cui rendere conto e non pubblicizzo marchi che mi pagano, non devo piacere per forza” spiega. E continua non risparmiando nemmeno i giornalisti, che secondo lei “sguazzano” in queste notizie alimentando polemiche inutili.

L’invidia sociale la capisco pure, perché la gente in questo periodo storico è altamente insoddisfatta, quindi la metto pure in conto. Ma faccio più fatica a comprendere l’interesse di certi giornalisti che invece strumentalizzano quello che posto

E poi, riferendosi alla foto di cui abbiamo parlato sopra continua: “Per quella foto si sono sentiti in dovere di dirmi tutto e il contrario di tutto“.

Il precedente

La signora Bonolis non è nuova a questo genere di polemiche. In passato era già successo che venisse aspramente criticata per la vita che conduce e che sceglie di mostrare ai suoi milioni di followers. Anche in quella sede aveva espresso la sua, ribadendo ancora una volta che non avrebbe mai mostrato la sua vita come non è, ma come è.

So benissimo che se condivido sui social la mia vita mi espongo alle critiche. Non intendo cambiare linea adesso. Non pubblicherò mai un selfie mentre mi faccio la maschera per il viso, nè di me che preparo la minestra. Se scelgo di guardare un bel film è perchè voglio sognare. Applico lo stesso principio ai miei contenuti.”

E poi prosegue:

Non pubblico mai foto di ospedali per far leva sulla compassione. Viaggio in prima classe e, finchè potrò farlo, noleggio l’aereo privato: di questi tempi non mi sembra assurdo. Sarebbe ipocrita pretendere che chi è benestante cambi tenore di vita. Quanto ai contenuti, non voglio mostrarmi diversa da come sono. Cindy Crawford pubblica il marito con un trapano in mano: mica crediamo che lo usi davvero tutti i giorni?”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.