Piper Plus crema anticellulite funziona? Opinioni e recensioni

Piper Plus è una crema anticellulite a base di due ingredienti a naturale azione riducente: piperina e curcuma. E’ un buon prodotto? Lo scopriremo insieme, valutandone le caratteristiche e affidandoci alle opinioni e alle recensioni che le donne che l’hanno già provata hanno rilasciato in proposito.

Piper Plus: cos’è, composizione

Piper Plus è una crema anticellulite. Contiene due ingredienti naturali: la piperina e la curcuma. La piperina è la sostanza che si estrae dall’esterno del chicco di pepe. La curcuma è una spezia asiatica, dal bel colore giallo-arancio, molto utilizzata anche in cucina. La piperina ha una naturale azione stimolante. Significa che è in grado di stimolare il metabolismo. Questa sua capacità la espleta anche su quello cellulare. Penetrando nelle cellule adipose, la crema a base di piperina ne stimola il metabolismo e le fa “ripartire”, quindi sgonfiare, drenandone tutto il liquido stagnante. La cellulite, infatti, altro non è che il risultato di cellule gonfie e contrite, che non riescono ad eliminare tutta l’acqua in esubero, dopo che se sono nutrite. La curcuma è un tonico naturale. Stimola e vivacizza la micro-circolazione, dando alla pelle un aspetto più luminoso e levigato. Velocizzare il metabolismo cellulare e la circolazione capillare dona due effetti:

  • la riduzione di adipe in termini di centimetri;
  • l’eliminazione della ritenzione idrica, quindi meno gonfiori e cuscinetti localizzati
Acquista sul sito ufficiale

Piper Plus: come funziona?

Piper Plus è una crema molto leggera, a basso peso molecolare. Questo significa che riesce a penetrare molto a fondo negli strati dell’epidermide, raggiungendo le cellule adipose. La piperina contenuta nella crema “risveglia” le cellule pigre, stimolandole a lavorare. In questo modo innalza il loro metabolismo e le costringe a nutrirsi e a scartare ciò che non serve, cioè i liquidi in esubero. In questo modo il grasso imprigionato sotto la cute si scioglie ed entra nel naturale circolo sanguigno, dal quale sarà eliminato attraverso la diuresi. La curcuma vitalizza la circolazione capillare, promuovendo e velocizzando questo processo. Inoltre, una circolazione più vivace conferisce alla pelle un colorito più uniforme e sano. Piper Plus si applica su tutte le zone da trattare effettuando un massaggio circolare di qualche minuto. E’ molto importante dedicare il giusto tempo al trattamento. Infatti, la stimolazione manuale aiuta il circolo linfatico a lavorare al meglio, potenziando l’effetto della crema.

Piper Plus: benefici e controindicazioni

Piper Plus, se usata correttamente e regolarmente ogni giorno:

  • riduce i cuscinetti adiposi, il che significa perdere centimetri su addome, glutei, cosce e zona ginocchio;
  • promuove l’eliminazione dei liquidi in eccesso, stimola la diuresi e allevia i gonfiori;
  • combatte la cellulite, la pelle d’arancia o a materasso;
  • snellisce e ridisegna la silhouette, rendendola più fine e soda.

Piper Plus contiene solo principi attivi naturali quindi non ha controindicazioni. E’ però sconsigliata a chi è allergico a uno dei due ingredienti principali. Inoltre, è importante ricordare di utilizzarla solo sulla cute integra e sana e non su abrasioni, piccole ferite o tagli perché potrebbe provocare bruciore.

Piper Plus come funziona: opinioni e recensioni

Ci hanno colpito particolarmente due recensioni. La prima l’ha rilasciata una donna di 56 anni, che ha acquistato Piper Plus per lei e le sue figlie. Tutte e tre, dopo due settimane di uso costante, sostengono di aver visto diminuire di molto l’aspetto della pelle a buccia d’arancia e di sentire le gambe molto più leggere e scattanti. La seconda recensione riguarda una ragazza di 23 anni, che come molte giovanissime soffre di cellulite per cause di predisposizione genetica. Anche lei è stata contenta dell’acquisto e ha visto cambiare in positivo l’aspetto delle sue cosce e dei suoi glutei. Questo dimostra che Piper Plus dà buoni risultati su donne di tutte le età, che hanno la cellulite per i più svariati motivi. A 56 anni, infatti, la cellulite può dipendere dall’assetto ormonale modificato dalla menopausa. A 23 è più facile che sia genetica o causata da abitudini di vita poco sane. In entrambi i casi, piperina e curcuma in abbinamento si sono dimostrate un valido aiuto per il miglioramento del problema.

Acquista sul sito ufficiale

Piperina Plus: prezzo e dove acquistarla

Piperina Plus si acquista sul sito ufficiale del prodotto, compilando un apposito modulo. Entro 48 ore un addetto vi contatterà per avere conferma dell’acquisto e per spiegare le modalità di pagamento e di consegna a domicilio. Il prezzo di un flacone di crema anticellulite è di 49,90 euro ed è sufficiente per circa 15 giorni di trattamento. Piperina Plus va applicata due volte al giorno, mattina e sera, sulla pelle pulita e asciutta. Si paga in contanti alla consegna senza costi aggiuntivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*