Pietro Tartaglione: “Io e Rosa ci sposeremo”

pietro tartaglione e rosa perrotta si sposano

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si sposano? A quanto pare sì, dato che i due, innamoratissimi l’uno dell’altra, se lo sono promessi prima ancora che lei partisse per l’Isola. In alternativa al matrimonio, i due beniamini di Uomini e Donne potrebbero pensare ad avere un figlio per sposarsi poi in un secondo momento.

Una notizia curiosa: quello di Pietro e Rosa non è l’unico matrimonio ad essere stato rimandato a causa del reality: anche la bella Elena Morali ha dovuto rimandare il suo matrimonio con Scintilla per partecipare all’Isola.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si sposano

Non c’è ancora una data precisa, ma a quanto pare l’intenzione c’è tutta e non è mai stata messa in dubbio nemmeno per un momento.

Pietro ha ammesso che la mancanza di Rosa lo sta facendo soffrire molto, tanto che si è ritrovato spesso a sperare che Rosa torni in Italia il più presto possibile, anche se naturalmente fa il tifo per lei e da una parte vorrebbe che vincesse.

Con questi contrastanti sentimenti in cuore Pietro sta seguendo il daytime dell’Isola ogni giorno e naturalmente non si perde una puntata del serale. In merito alla performance della sua fidanzata, ha solo parole di apprezzamento.

“Rosa è una persona forte, a suo agio soltanto con persone stimolanti e al suo stesso livello intellettuale. Si sta comportando molto bene ed è normale che sia entrata in conflitto con Alessia Mancini.”

Naturalmente Pietro si riferisce ai recenti battibecchi avvenuti proprio tra la sua fidanzata e la cosiddetta “maestrina” dell’Isola, ovvero quella Alessia che questa settimana è in nomination esattamente come Rosa e che più di una volta è stata criticata per i suoi modi poco accomodanti.

pietro tartaglione e rosa perrotta si sposanoL’amore di Pietro e Rosa

Al nuovo periodico Uomini e Donne Magazine Pietro ha anche rivelato un particolare inedito della sua relazione con Rosa. Tutti sanno che i due si sono conosciuti proprio grazie al dating show di Maria De Filippi, ma nessuno era a conoscenza del fatto che Pietro aveva contattato precedentemente Rosa su Facebook, cercando di conquistarla ma senza successo, dal momento che la ragazza era fidanzata. Le cose durante il programma sono andate molto diversamente!

Il Quartetto del Segreto

Proprio la Mancini recentemente ha avuto una discussione notturna con Jonathan durante la quale i due naufraghi parlavano della vita nella villa, ovvero il luogo dove i naufraghi hanno atteso che il programma cominciasse. La Mancini e Jonathan hanno senza esitazioni inserito Rosa nel gruppetto formato da Francesco Monte, Paola di Benedetto e Marco Ferri. Gli stessi nomi sono anche quelli che in altre sedi sono stati tirati in ballo per il canna gate. Sarebbero questi quattro infatti i principali fumatori di marijuana secondo le testimonianza di Eva Henger e Chiara Nasti.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.