Pietro Tartaglione contro Karina Cascella: “Sei una morta di fama”

L’Isola dei Famosi sembra ormai destinata a causare più polemiche che ascolti. L’ultima, dopo la più nota vicenda della cannabis presumibilmente consumata da Francesco Monte, è quella che vede protagonisti l’opinionista Karina Cascella e l’ex corteggiatore e fidanzato dell’isolana Rosa Perrotta Pietro Tartaglione. I due hanno avuto una lite a mezzo social che non è passata inosservata.

Pietro Tartaglione contro Karina Cascella: “Sei una morta di fama”

karina-cascella-pietro-tartaglione

Tutto è iniziato quando Karina Cascella, storica opinionista nei programmi di Maria de Filippi e Barbara D’Urso, è stata ospite nel programma “Ultime dell’Isola” con Emanuela Gentili dove è stata chiamata a giudicare il comportamento degli isolani di questa stagione. La Cascella in particolare si è scagliata contro Rosa Perrotta definendola arrogante e poco umile. Parole che non sono piaciute al fidanzato della Perrotta, l’ex corteggiatore Pietro Tartaglione che ha commentato sulla sua pagina instagram:

Quando il c..o brucia, la bocca sparla. Morta di fama.

La risposta della Cascella non si è fatta attendere, ed è arrivata dalle stories del suo profilo instagram dove con il piglio che la contraddistingue ha affermato:

Certe persone decidono di fare un reality e devono essere consapevole che possono piacere a qualcuno e ad altri no. Parenti, i fidanzati, e qualunque persone che sono vicine alle persone che partecipano ai reality devono essere consapevoli che ad alcuni i loro parenti, fidanzati possono piacere e ad altri no.

La critica di Karina Cascella nei confronti di Rosa Perrotta era riferita ad una discussione avuta da questa con l’isolana Alessia Mancini e a questo proposito ha dichiarato:

Non è che la tua fidanzata partecipa ad un reality e tutti devono dire che bella e brava. Per di più mi riferivo ad una circostanza specifica, cioè il litigio tra la Perrotta e la Mancini. Scendi dal piedistallo dove credi di essere salito. Queste reazioni sono evidentemente dettate da una non conoscenza dell’ambiente televisivo.

Pietro Tartaglione contro la mamma di Chiara Nasti

Non è la prima volta che Pietro Tartaglione interviene con commenti al vetriolo per difendere chiunque attacchi la fidanzata. Recentemente era entrato in polemica social con la mamma di Chiara Nasti, ex naufraga che ha deciso di autoeliminarsi poco dopo l’inizio del programma, rea di aver ridicoleggiato un’amica della Perrotta andata a Domenica Live a difendere l’amica, scrivendo su Instagram:

Voglio capire che alla base di tutto questo ci sia un po’ di invidia, giustamente perché comunque Rosa è ancora lì e la figlia invece di questa signora ha fatto scelte diverse. Io non sto qui a sindacare assolutamente anzi a me asta simpaticissima. E allora cara signora…. Ma come si fa ad attaccare una ragazza di 27 anni perché è andata a difendere l’amica in una trasmissione…. Io non capisco tutta questa cattiveria gratuita.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.