Peppe De Lellis, il fratellino di Giulia che non ama apparire

Peppe De Lellis, all’anagrafe Giuseppe, è il fratello minore della famosissima Giulia De Lellis. Ma cosa si sa di lui? Ben poco in realtà perché, a differenza dell’esuberante sorella influencer, è un tipetto piuttosto riservato

Peppe De Lellis: chi è, cosa fa?

Giuseppe De Lellis è il fratello minore di Giulia De Lellis, famosissima influencer che attualmente conta oltre 3 milioni di followers. Al contrario della sorella, Peppe è un ragazzo riservato, che non ama apparire e che preferisce vivere la sua vita privata tenendola solo per sé. Tuttavia, essere imparentato con Giulia non gli permette di farlo del tutto e infatti abbiamo scoperto alcune cose davvero interessanti su di lui, sbirciando tra le sue pagine social.

Peppe: uno zio affettuoso

Giuseppe è da poco diventato zio, visto che la sorella maggiore Sandra ha avuto una bimba, della quale ha parlato anche Giulia durante la sua permanenza nella casa del “Grande Fratello Vip”. Del resto, guardando il profilo Instagram di Peppe si evince quanto il ragazzo sia legato alla famiglia: ci sono foto con Giulia ma anche alcune che lo ritraggono con il papà. C’è da dire che Giuseppe e Giulia De Lellis hanno vissuto un momento familiare particolarmente delicato durante la loro infanzia. Per un periodo, infatti, i loro genitori si sono separati, per poi tornare insieme qualche anno dopo.

Giuseppe De Lellis: classe 1998 e una bella fidanzata

Peppe De Lellis è nato nel 1998 ad Anzio, dove vive tutt’oggi con la sua famiglia. A quanto sembra è fidanzato da un po’ con Giorgia Di Nino. La coppia cerca di tenersi lontana dai riflettori che, inevitabilmente, sono puntati su di loro a causa dell’influenza della notorietà di Giulia ma non sempre ci riesce. Tra l’altro, la De Lellis è molto legata al fratellino e durante il “Grande Fratello Vip” ha parlato tantissime volte di lui. Salvo, dopo ogni aneddoto raccontato, battersi la mano sulla bocca esclamando: “Non vuole che parli in giro di lui!”. Probabilmente c’è poco da fare: Peppe dovrà arrendersi al fatto di essere diventato anche lui un personaggio famoso e pubblico!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.