Pechino express 2017: coppie, concorrenti, itinerario

Il 5 maggio inizieranno le riprese della prossima edizione di Pechino Express 2017, che si svolgerà in Oriente e non in Sud America come le ultime due edizioni. A condurre anche questa edizione di Pechino Express troveremo come sempre, Costantino della Gherardesca.

Zaini pronti quindi per i concorrenti di Pechino Express 2017, giunto ormai alla sesta edizione, che tra pochi giorni voleranno in Asia, dove la prima tappa dovrebbe essere le Filippine. Scopriamo ora insieme Pechino Express 2017: coppie, concorrenti, itinerario.

Advertisements

Pechino express 2017: coppie, concorrenti, itinerario

Pechino Express 2017: svelati i primi nomi dei concorrenti

Al via dunque le riprese per la nuova edizione dell’adventure game Pechino Express che da settembre sarà in onda su Rai 2, sotto la guida, ancora per questa edizione, di Costantino della Gherardesca. I nomi dei concorrenti di Pechino Express 2017, come ogni anno, saranno rivelati poco prima della messa inn onda del programma e cioè a fine estate.

Tuttavia i primi nomi dei concorrenti sono già stati svelati. Tra i concorrenti di Pechino Express 2017 troveremo l’ex tronista Francesco Arca, Antonella Elia, che nel 2012 ha vinto l’Isola dei Famosi. Voci molto vicine al programma dicono che Antonella Elia molto probabilmente farà coppia con Jill Cooper, conduttrice americana, famosa in Italia come personal trainer in diverse trasmissioni televisive.

Altri nomi di concorrenti di Pechino Express 2017 di cui già si parla da un pò sono Guglielmo Scilla, famoso youtuber conosciuto con il nome di Willwoosh, lo stilista argentino Marcelo Burlon, il coreografo spagnolo Rafael Amargo ed il giovane rapper Achille Lauro.

Anche Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri potrebbe far parte del cast di questa edizione di Pechino Express. Un posto in gara, infine, sembra assicurato anche per il rapper Achille Lauro.

La cantante Donatella Rettore ha invece rifiutato l’offerta e i rumors parlano di un ritorno di Tina Cipollari e Lory Del Santo, già concorrrenti dell’edizione 2016. Tra le varie anticipazione c’è anche un altro nome che circola tra i possibili personaggi della nuova edizione: Alessandra Celentano.

Pechino Express 2017: coppie

Oltre alla coppia Antonella Elia e Jill Cooper, altra coppia di Pechino Express 2017 potrebbe essere quella formata dal youtuber Willwoosh e la sua collega a un’altra youtuber, Alice Venturi, che sul suo canale (col nickname di AlicelikeAudrey) si occupa di make-up e bellezza.

Lo stilista argentino che vive a Milano Marcelo Burlon, potrebbe invece essere in coppia con il coreografo spagnolo Rafael Amargo, lontano parente del poeta García Lorca e giurato della nona e decima edizione di Ballando con le stelle.

Altra coppia dovrebbe essere quella formata dalla simpatica conduttrice telefonica La Pina e dal marito Emiliano Pepe. Tutto al momento però è ancora incerto, anche se il cast ufficiale è già pronto e stabilito e dobbiamo aspettare le dichiarazioni ufficiali.

Pechino Express 2017: presentatori e ospiti

Costantino della Gherardesca condurrà il programma di Rai 2 e questa per il momento è l’unica notizia certa. Si parla anche di un ritorno di Tina Cipollari, ma ancora non si sa bene se come concorrente o come opsite. Infatti la coppia che più è piaciuta al pubblico, quella degli Spostati, formata appunto da Tina Cipollari e da Simone Di Matteo, sembra che prenderà parte anche per il 2017 a Pechino Express. Sembra però che Tina e Simone, non saranno però dei concorrenti, ma degli ospiti speciali che accompagneranno i concorrenti nel loro viaggio. Non è chiaro se saranno ospiti fissi per tutte le puntate e se invece saranno presenti solo in momenti precisi del programma.

Pechino Express 2017: itinerario

Per certo si sa solo che i concorrenti di Pechino Express 2017 faranno il loro viaggio dalle Filippine fino al Giappone. Ma i luoghi dove si si gireranno le puntate non sono trapelati.

Di sicuro si sa che la redazione vorrebbe rinnovare completamente il programma e le ambientazioni e che i concorrenti percorreranno, come in ogni edizione, 8.000 km.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*