IN PRIMO PIANO, Notizie e Gossip

Paura a Tu Si Que Vales: un allarme bomba fa evacuare lo studio

giudici-tu-si-que-vales-2015-2

Momenti di panico per il noto programma “Tu si que vales”, talent della De Filippi che vede protagonisti anche Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Mara Venier, Belen Rodriguez e l’ex rugbista Martin Castrogiovanni: un allarme bomba ha bloccato la registrazione della puntata di ieri 13 Novembre.

L’EVACUAZIONE DELLO STUDIO

A riportare la notizia è il quotidiano online Roma Today. Pare che a far scattare le verifiche sia stata una chiamata anonima giunta alla redazione che riferiva della presenza di un esplosivo negli studi Mediaset Titanus di via Tiburtina, dove in quel momento si stava procedendo con la registrazione di una puntata del talent show. A intervenire sul posto, immediatamente, i carabinieri, gli agenti della polizia di Stato e gli artificieri.

Lo studio è stato completamente evacuato per permettere le verifiche: la registrazione è stata sospesa per circa un’ora e fortunatamente le verifiche effettuate hanno dato esito negativo.

LA TESTIMONIANZA DI ROMA TODAY

“Intorno alle 15:35 circa – si legge sul quotidiano online – gli addetti alla sicurezza degli studi di via Tiburtina hanno così allertato la Digos e la polizia, che ha inviato sul posto la squadra degli artificieri per i controlli del caso mettendo in sicurezza il personale che stava lavorando al talent di Canale 5 e il pubblico presente facendo evacuare le persone per il tempo dei controlli”.

Fortunatamente, la paura è passata alle 16:45 quando si è appurato che in realtà non c’era nessun pacco bomba: la registrazione quindi è ripresa tranquillamente e sia il pubblico, che i giudici, che gli artisti, sono potuti rientrare in studio per continuare con le esibizioni.

SCINTILLE TRA VENIER E MAMMUCARI

Insomma, pericolo scampato, ma chissà come hanno vissuto il momento di tensione la Venier e Mammucari? Entrambi infatti sono reduci dall’ultima puntata di sabato scorso, in cui hanno fatto scintille. Oggetto del contendere tra i due è stata l’esibizione dei “gemelli di Guidonia”, che ha scatenato qualche battuta di troppo di Teo. “Mara non vede e non sente, è come le scimmie”. La Venier non l’ha presa benissimo, soprattutto quando il comico ha continuato a prenderla in giro: “Mara non c’è più”, ha detto ridendo. A questo punto la Venier è sbottata e ha mandato lo showman romano a quel paese: “Ma vaffa….”, proseguendo: “Non fai ridere, il pubblico non ti ama quando continui a offendermi. C’è un limite a tutto”.

Insomma, per altri aggiornamenti non ci resta che attendere la messa in onda della prossima puntata, prevista per sabato 18 Novembre su Canale 5.

Vedi anche: Sorpresa per Bossari al Grande Fratello VIP

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.