Patrizia Bonetti

Patrizia Bonetti a ‘Domenica Live’ racconta la sua aggressione

Patrizia Bonetti, ospite a Domenica Live racconta la triste esperienza avuta venerdì 8 marzo 2019 mentre erano in fila per i biglietti in un cinema milanese. L’ex gieffina in lacrime si rivolge a Barbara D’Urso con la versione incredibile e raccapricciante di quanto è accaduto.

Patrizia Bonetti a Domenica Live: “Mi hanno strappato i capelli, ora ho una protesi”

Patrizia BonettiEcco quanto ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello, ospite di Barbara D’Urso: “Mi hanno strappato i capelli, ora ho una protesi”. Incredibile a credersi, ma purtroppo vero. Patrizia stava con l’amica Aida Yespica entrando in un cinema milanese.

Come poteva pensare Patrizia Bonetti di essere così brutalmente aggredita da altre donne? ‘Corona Magazine’ ha riportato la notizia dell’aggressione, raccontando che tre giovani donne con il casco si erano scagliate violentemente contro la donna.

La strada era buia e piena di vetri, come riporta il magazine. “L’hanno circondata e le hanno tirato ripetuti colpi con estrema violenza”. “Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza”. “Mentre l’amica Aida ha provato ad intervenire cercando disperatamente aiuto dai passanti li in zona e chiamando le forze dell’ordine“.

Patrizia Bonetti picchiata: è in ospedale in gravi condizioni

Patrizia BonettiLa 23enne di Bologna e l’amica che era con lei al momento dell’aggressione hanno raccontato a Domenica Live ogni dettaglio. Le Forze dell’ordine sono arrivate in tempo per soccorrere l’ex gieffina e portarla in ospedale in gravi condizioni.

Le donne erano dietro alle due amiche e si trovavano in fila per l’acquisti dei biglietti. “Nessuno ha fatto nulla”, ha rimarcato Patrizia. “Ce l’avevano con me solo perché ero in coda prima di loro”. “La cosa allucinante è che c’era tanta altra gente e nessuno ci aiutava… Dicevano che avevo il sedere finto come la mia borsa. C’erano cinque uomini che guardavano e stavano lì fermi”, ha continuato incredula.

Patrizia Bonetti ha subito danni fisici e psicologici

Il danno subito da Patrizia Bonetti non è solo fisico ma anche psicologico. I capelli ricresceranno ma dovranno trascorrere almeno sei mesi.

La giovane, visibilmente sconvolta continua: “Mi hanno tolto il bulbo del capello… Ho i bozzi sulla testa, mi hanno strappato i capelli. Il mio parrucchiere mi ha costruito una protesi, il trauma comunque rimane. Ci vorranno sei mesi per farli ricrescere”.

Patrizia Bonetti, in lacrime, ha rivelato tutto questo e ha mostrato in studio le foto della sua condizione subito dopo l’aggressione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*