Passeggino da 0 mesi reclinabile: 5 modelli sotto i 200 euro

La scelta del passeggino reclinabile non deve per forza ricadere su modelli costosi e iper-accessoriati. Il passeggino dovrà accompagnare il vostro bambino dalla nascita fino ad almeno i 3 anni, questo è vero, ma non è necessario spendere cifre esorbitanti perché stia comodo e al sicuro quando siete a spasso. Ecco un’idea di 5 modelli di passeggino che costano meno di 200 euro ma sono assolutamente validi.

Passeggini reclinabili validi ed economici

Vi proponiamo una lista di 5 ottimi passeggini reclinabili, anche con marchi famosi, che costano meno di 200 euro ma rappresentano comunque un valido investimento

Nuovo passeggino Echo della Chicco

La Chicco propone un passeggino con un sedile comodo e ampio, oltre che reclinabile in 4 posizioni per supportare il vostro bambino durante la nanna o la passeggiata. Si richiude facilmente e ha una pratica maniglia per trasportarlo.

PREGI: Da 0 a 3 anni (max 15 Kg), schienale regolabile, spallacci imbottiti, chiusura veloce, mantellina parapioggia inclusa, 3 colori disponibili.

DIFETTI: Ruote che risultano un po’ dure durante le sterzate

CONSIGLIATO PER: Buon rapporto qualità-prezzo

COSTO: 129 euro

Passeggino Hurrà della Foppapedretti

Questo passeggino a marchio Foppapedretti ha un design davvero accattivante e persino un piccolo pupazzo posto sulla cappottina. Potrete acquistare separatamente anche parapioggia e coprigambe coordinati.

PREGI: Telaio robusto ma leggero, chiusura a ombrello, colori originali, giocattolo appeso alla capote, freno posteriore.

DIFETTI: Accessori non inclusi

CONSIGLIATO PER: Praticità e design

COSTO: 95 euro

Cubo della Cam

Il passeggino Cubo si chiude completamente e le dimensioni ridotte consentono anche di portarlo in viaggio. Dotato di accessori indispensabili quali il parapioggia, ha i rivestimenti completamente sfoderabili e lavabili.

PREGI: Parapioggia e cestino inclusi, freno a pedale, cinghie imbottite, sospensioni anteriori e posteriori

DIFETTI: Sistema di chiusura poco agevole

CONSIGLIATO PER: Versatilità durante i viaggi

COSTO: 160 euro

Pliko Mini della Peg Perego

Le dimensioni veramente mini di questo passeggino (50 x 84 x 101 cm), unite al peso inferiore a 6 Kg, ne fanno un articolo maneggevole ma stabile, che vi permetterà di portare il bambino ovunque fino ai 3 anni.

PREGI: Minimo ingombro, leggero, chiusura a ombrello, cestello portaoggetti incluso.

DIFETTI: Barra di sicurezza anteriore non inclusa

CONSIGLIATO PER: Buona manovrabilità

COSTO: Tra i 130 e i 160 euro a seconda delle offerte e dei colori

Passeggino fuoristrada della Wuzhi

Questo passeggino della Wuzhi ha dei colori molto gradevoli, oltre ad essere pratico da manovrare e da richiudere. Possiede una grande capote estensibile.

PREGI: Grande varietà di colori, freni a pedale, cestino portaoggetti

DIFETTI: Solo fronte strada

CONSIGLIATO PER: Robustezza ed eleganza

COSTO: 150 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*