Viaggi

Parchi dove fare grigliate a Trento

parchi dove fare grigliate a Trento
Parchi dove fare grigliate a Trento

Per una giornata da vivere in relax nella natura in Trentino ecco quali sono i Parchi dove fare grigliate a Trento e provincia.

In Val di Sole, il Trentino Wild Village Centro sportivo-naturalistico propone diverse attività, con corsi e percorsi in mountain bike, canyoning e rafting, oltre a discese in canoa e kayak lungo il fiume Noce. Nell'area parco è allestito un punto griglia e barbecue ben ombreggiato, aperto sia agli ospiti che ai visitatori, attrezzato con una grande griglia. Il Centro si trova in località Le Contre a Caldes.

In Valsugana, a pochi chilometri da Castello Tesino, troviamo il Parco La Cascatella, raggiungibile anche a piedi dall'abitato seguendo la SP78 del Passo Brocon. Per i più piccini sono disponibili  giochi per bambini, mentre chi vuole fare attività sportiva trova a disposizione due campi da beach volley. Per ristorarsi è aperto in alta stagione un chiosco con servizio bar, mentre sono numerosi i barbecue che in estate è possibile prenotare assieme a tavoli, panche e sedie sdraio.

Sempre nei pressi di Castello Tesino troviamo il Parco fluviale del Torrente Grigno, raggiungibile con una passeggiata dal centro e da Pieve Tesino. Oltre a rilassarsi, prendere il sole e fare il bagno nel torrente, ci si può rifocillare usando i numerosi punti barbecue allestiti.

 

 

 

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.