Parchi dove fare grigliate a Reggio Emilia

Parchi dove fare grigliate a Reggio Emilia
Parchi dove fare grigliate a Reggio Emilia

Nel seguente articolo Vi daremo alcune indicazioni sui parchi dove fare grigliate a Reggio Emilia. Con le belle giornate e con il caldo aumenta la voglia di passare del tempo all'aria aperta a contatto con la natura. Perchè non farlo su prati di collina, montagna o in riva a laghi e fiumi con amici o parenti, vivendo dei veri e propri momenti di relax e serenità. Nonostante si dica che basta la voglia di stare insieme per vivere dei momenti piacevoli, è da dire che anche la scelta del luogo può fare la differenza, trasformando una semplice gita fuori porta in un'esperienza indimenticabile. Le soluzioni sono moltissime e ovviamente sono legate a gusti e preferenze che ognuno di noi ha. Quelle che forniamo sono solo alcune idee:
1. Parco Matildico, a Montalto. In questo bel parco potete trovare un'area attrezzata con tavoli e panche, oltre che barbecue a disposizione per poter fare le prorprie grigliate. È possibile portare anche gli amici a quattro zampre, ma rigorosamente solo al guinzaglio. Vi ricordiamo inoltre che i posti sono limitati.
2. Parco di Roncolo, a Quattro Castella. In questo parco troverete un bosco di cerri, aceri e carpini neri, oltre che prati e sentieri dove poter passeggiare e rilassarsi. Al suo interno si trova anche un'area con tavoli e panche, attrezzata con barbecue per fare le vostre grigliate.
Ora non rimane che a voi scegliere tra i parchi dove fare grigliate a Reggio Emilia, quel luogo in cui potrete rigenerare il vostro fisico il vostro spirito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*