Parchi dove fare grigliate a Parma

Parchi dove fare grigliate a Parma
Parchi dove fare grigliate a Parma

Nel seguente articolo Vi daremo alcune indicazioni sui parchi dove fare grigliate a Parma. Con le belle giornate e con il caldo aumenta la voglia di passare del tempo all'aria aperta a contatto con la natura. Perchè non farlo su prati di collina, montagna o in riva a laghi e fiumi con amici o parenti, vivendo dei veri e propri momenti di relax e serenità. Nonostante si dica che basta la voglia di stare insieme per vivere dei momenti piacevoli, è da dire che anche la scelta del luogo può fare la differenza, trasformando una semplice gita fuori porta in un'esperienza indimenticabile. Le soluzioni sono moltissime e ovviamente sono legate a gusti e preferenze che ognuno di noi ha. Quelle che forniamo sono solo alcune idee:
1. Bosco di Carrega, ad una quindicina di chilometri da Parma troverete questo stupendo bosco di castagneti querce e conifere. Al suo interno sono presenti anche molti laghi. Costituito da numerosi itinerari che si possono fare a piedi o a cavallo presenta delle aree adatte per sia per il classico picnic che per le grigliate in compagnia.
2. Monchio delle Corti, presso il lago Ballano, qui troverete tre postazioni grill con panche e tavoli. Nelle vicinanza di Casarola vi sono altre due postazioni ( per queste consigliamo la prenotazione).
3. Parco Monte Fuso, qui sono presenti sei griglie con tavoli e panche. Un luogo adatto al relax e per una gita con famiglia o amici.
4. Pratospilla, qui tutto l'occorrente per poter fare le vostre stupende grigliate in compagnia, infatti troverete tavoli, panche e barbecue.
Ora non rimane che a voi scegliere tra i parchi dove fare grigliate a Parma, quel luogo in cui potrete rigenerare il vostro fisico il vostro spirito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*